-
Però!! Mica male questa assicurazione!
Girando in rete in cerca di assicurazioni per la mia futura e spero imminente C3, ho scovato una polizza veramente vantaggiosa!! Si chiama Sara Vintage, ed è sottoscrivibile anche se non si è soci di un club federato ASI, basta che il veicolo sia iscritto all'ASI! In più ci sono molti vantaggi per i soci ACI! Date un'occhiata:
http://www.sara.it/ProdottoPres.asp?Codice=45
che ne pensate?
-
beh sembra interessante, se chiami per sapere altre cose, facci sapere che dicono !!
-
beh sembra interessante, se chiami per sapere altre cose, facci sapere che dicono !!
-
Certo, non mancherò! Chiamo sicuramente al più presto.
-
Certo, non mancherò! Chiamo sicuramente al più presto.
-
MASTER Member
Sembra decisamente buona!
Ho fatto un preventivo e al confronto io attualmente pago Euri 160 con le medesime condizioni.
-
MASTER Member
Sembra decisamente buona!
Ho fatto un preventivo e al confronto io attualmente pago Euri 160 con le medesime condizioni.
-
Informatevi ancora, io pago 130 e alla Milano senza alcuna limitazione e inoltre non gli importa un belino se sei ASI o no basta che l'auto abbia + di 20 anni e che sei presentato da un auto-club che conosco!!
-
Informatevi ancora, io pago 130 e alla Milano senza alcuna limitazione e inoltre non gli importa un belino se sei ASI o no basta che l'auto abbia + di 20 anni e che sei presentato da un auto-club che conosco!!
-
bene, tengo presente... grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum