Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Corvette C3 Parma

Corvette C3 Parma

http://cgi.ebay.it/CORVETTE-Coupe-C3...QQcmdZViewItem

ciao ragazzi, sabato ho intenzione di fare un salto a vedere questa c3...qualcuno la conosce? che ne pensate dalle foto? poi ne farò altre che posterò...sempre per avere la vostra opinione!

max-usa-v8
    Guest
    Caio SUPERMEP, a vedere dalle foto sembra bella. Cerca di trattate un po' il prezzo!!! Facci sapere.

Sembra bella...e poi nera con gli interni bianchi fà una gran bella figura!
    e già ASI e targata...

Facci sapere

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Dalla foto sembra ok, controlla i documenti e soprattutto guarda la macchina sotto.

Se vedi ruggine superficiale al telaio ok, controlla l'attacco del telaio con il retrotreno, lì è il punto + critico, ma di solito lo vedi anche dal disallineamento delle portiere se cede.

vedi se perde olio e quando vai a vederla accendila falla scaldare e riaccendi, se la provi senti se il differenziale suona a certi giri.

Per il resto i piccoli lavori cosmetici ...sono un divertimento.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

A vederla nelle foto e' bella veramente.......
    Ma.....Attenzione... ...ormai non c'e' piu da fidarsi di nessuno.....e' molto bella anche quella appena arrivata dalle ns parti......
    Peccato che gli abbia gia' dato una mano a :
    Riparare il radiatore perche' l'avevan montato male e si e' rotto.....
    Non gli apriva piu' la portiera....
    Non gli partiva piu' ed ho dovuto andare a prenderlo per poi riparagli il carburatore dato che aveva una guarnizione montata male...
    E cosa altra cazzata ma che comportera' diverse ore....il radiatore dell'aria calda che e' all'interno dell'auto era staccato......quindi dopo che lo avremmo riattaccato troveremo la tipica sorpresa che sara' rotto pure quello (non ci sarebbe motivo di averlo staccato)e anche se ripararlo non costera' molto.....ma il sommarsi delle ore se portato in un'officina ci vedremo conti da farci venire un colpo..........
    Quindi controlla bene tante altre cose......
    Son tutti bravi a verniciare e far interni con i contro cazzi....
    ...Ma POI...........la garanzia non te la daranno xche' giustamente e' troppo vecchia e ti diranno che non e' sua, ma di un cliente.....in modo da evitarla dato che sarebbe obligatoria....

VERO AL........non parliamo del tuo caso che ci sarebbe da farne un poema e mandare a fanculo troppe persone......

O Supermep.....ma la cerchi x comprarla ora o per il prox anno come avevi detto?........

Ma x caso fai il geometra ed eri sotto ad un gazebo di un certo partito politico tempo fa....???Da ragazzino correvi in bicicletta?....
    Forse abbiamo amici in comune.......[?].....
    Ciao

joeymauro
    Guest
    ma come mai non ci sono foto del motore?
    forse costava qualche cent in piu' inserire le foto su ebay.....

dici bene a me basta 2 ore e qualche latta di vernice a fare un cesso di auto un supertaroccone
    j

domani vado a vederla di persona...faccio tante belle foto e le posto...poi valuteremo!!!

driver721
    Guest
    quasi quasi ci vado pure io.........non sapevo neanche che c'era[:31]

io ho il diritto di prelazione...[] altrimenti facciamo a chi offre di più ? []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •