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Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Posto le foto per conto di SerBiss......

  1. #1

    Posto le foto per conto di SerBiss......


    Eccole:


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    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Hehehe....... il bello è che ora mi rispondo pure!

    Mhmmmm..... la macchina non è bellissima, anche se la ruggine al telaio ed alle sospensioni pare che sia molto superficiale!
    Secondo me sta macchina ha visto molto sale per le strade....

    Gli interni hanno bisogno di pannelli-porta nuovi, moquettes nuove e rivesimenti sedil nuovi.

    Il vano motore, motore compreso non pare abbia grossi problemi..... un po' di olio di gomito e di pazienza possono riportarlo agli antichi splendori!

    La verniciatura nelle foto non si riesce ad apprezzarla (MAI)..... quindi non mi pronuncio.

    Dipende dal prezzo...... secondo me se vuoi che diventu una bella macchina qualche migliaio di euro ce lo devi spendere (a parte la verniciatura).....!

    Ti dico..... è una macchina "media" ed intendo che NON credo sia necessario un frame-off.... ma molto lavoro "sotto" di sicuro sì!

    Se hai foto delle sospensioni posteriori ed anteriori mandamele che le posto..... ma se non sono state fatte con la macchina sul ponte non si vede nulla!

    Quanto ti hanno chiesto?
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  3. #3
    ser biss
    Guest
    Anzitutto Stroker....grazie ancora!!!!

    la richiesta è 15900 trattabili.......dic e che è matching number......ma ancora io non l'ho vista........dice che è da riverniciare e la vende cmq come da "restaurare" (affermando però che il motore va bene e che la ruggine sul telaio, come hai visto subito anche te, è solo superficiale)....... sembra corretto come venditore.......quan tomeno non dice che è un gioiello che ha solo bisogno di una "lucidata"!!!!!!
    chiede 15900 euro........ed oggi mi ha detto che sono trattabili.....spero di andare a vederla tra una decina di giorni con un meccanico, ed in quell'occasione spero di riuscire a fare foto deccenti dell'avantreno e retrotreno.......per il sale, mi ha detto che arriva dall'America....biso gnerebbe sapere da quale zona....anche la capotte è da rifare....ma per quel che concerne la capotte come la tappezzeria non mi pongo grossi problemi perchè ho trovato una tappezziera a Cecina che è molto brava ed economica.
    I lavoretti per i quali occorre olio di gomito non solo non mi preoccupano ma mi incitano ancor di più a comprarla.....come già detto mi piace smanettare intorno a mezzi...........spec ie se lasciati andare come questa, che sembra una vecchia signora che richiede solo le dovute attenzioni per tornare agli antichi splendori!!!!

  4. #4
    toniarkanoide
    Guest
    Marlboro maroon ! Bella !!!! Ci sono un pacco di lavori da fare ma a colpo d'occhio sembra "completa" ed originale !
    Il prezzo e' immatricolata o solo importata (trasporto, tasse, dazio, motorizzazione, nervosismi, alopecia, psoriasi ?)...

  5. #5
    ser biss
    Guest
    Il prezzo è solo comprensivo dell'importazione... ......ma è appunto una delle questioni che gli ho già preannunciato come oggetto di "discussione"... ..

  6. #6
    Ti dico subito la mia personalissima opinone!

    Questa è una macchina che se in perfette condizioni (sul serio) ha un valore di mercato da targata che può oscillare fra i 23 ed i 25'000 Euro..... ma solo se è perfetta davvero!

    Secondo me per renderla molto ma molto bella ci vogliono circa 12-14'000 Euro
    Intendo che rifacendo:

    Motore (revisione completa fasce e bronzine etc...)
    Cambio (revisione e frizione nuova)
    Sospensioni (smontare, sabbiare, verniciare e cambiare tutti i gommini e le testine)
    Servosterzo (se lo ha)
    Trattamento del telaio con un convertitore
    Interni nuovi (moquettes, pelle dei sedili e pannelli porta)
    Cappotta nuova (se il pantografo è OK)

    ..... difficile spender meno di 10'000 Euro

    Verniciatura se la vetroresina è OK

    ......circa 2'000-2'500 Euro


    Quindi se la porti a casa con poco più di 10'000 Euro non rischi di buttare via soldi!
    Se invece costa di più, allora è comunque fattibile, ma rivendendola (un domani) non rientri dei costi!!!!


    ...sempre che tu voglia renderla perfetta!
    In caso contrario è impossibile valutare!
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  7. #7
    ser biss
    Guest
    Stroker, sinceramente se motore e cambio sono ok (nel senso che non hanno PROBLEMI concreti)le mani sopra non ce le metterei se non per risistemare l'aspetto superficiale.....ma per quel che so (visto che gli stessi monoblocchi li avevo sulla barca) almeno i motori difficilmente possono essere finiti (salvo la mancanza della manutenzione ordinaria)........iu l cambio è quello manuale che non piace a nessuno di voi, ma non so se può dare problemi o meno.......
    Vorrei renderla "perfetta"....ma non eseguendo subito tutti gli interventi......l'ho fatto con il restauro di un'altra macchina ed alla fine m'è costato davvero un occhio della testa.....in poco più di un mese l'ho riavuta in condizioni da concorso......ma mi costò più di quanto costa questa Corvette [xx(].......per fortuna negli ultimi anni si è rivalutata alla grande e l'attuale quotazione è superiore al prezzo di acquisto + restauro....ma lì per lì mi prese male.
    Su Questa vorrei fare subito gli interventi urgenti (capotte e parte degli interni)....godermel a....fare altri interventi.......rig odermela......e così via...poco per volta, anche per gustarmi via via i miglioramenti!![^][^]
    Se poi davvero non ci fosse bisogno di lavori alla meccanica....beh.... i 10000 euro di spesa non dovrei raggiungerli.....

  8. #8
    Io ti ho messo i costi presunti di un lavoro totale...... ma mica vuol dire che poi ce ne sia bisogno!

    Anche per me sarebbe da sistemargli telaio e sospensioni..... un po' di maquillage al vano motore (se funziona bene tutto) e poi gli interni!

    A primavera iniziano i raduni...... DIVERTITI!
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  9. #9
    ser biss
    Guest
    beh.....certo che non mi dispiacerebbe partecipare a qualche raduno Corvette............ ..anche perchè vorrebbe dire che la macchina è in condizioni di arrivarci!!!!!!!!

  10. #10
    attila
    Guest
    son curioso di sapere chi ti ha restaurato una macchina in un mese!

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