Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: TG5

Dalle mie parti sulla statale che passa da orzinuovi verso Montichiari direzione lago d Garda tutte le sere ritirano patenti come mangiare patatine!!!
    Cmq penso che ogni strada sia diventata una pista!!! indipendentemente dalla macchina in uso!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Io mi ricordo anche una masnada di corvettisti, durante il primo raduno della allora non ancora scuderia corvette, sul lungomare tra viareggio e marina di pietrasanta sgommare ai semafori come pazzi.......correva l'anno 2003....vero lollo!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Azzzzzzzzzzzz.....
    Vero ti ricordi Stefano..........
    Siamo arrivati nella Darsena di Viareggio sgommando e facendo esibizioni di ogni genere.....
    E' andata bene.... forse chi di dovere e' rimasto solo ad ammirare le auto senza scrivere.....(le targhe...).
    Certo sarebbe bello ripetere quell'evento...
    Ti ricordi la mia vette che all'epoca era Stock o quasi , ha dato il lesso alla C4 di Paolo Vette84 in una partenza allegra....
    Mi ricordo quello che stava passeggiando......fo rse voi non l'avevate visto..... ma se lo ricordera' Paolo............... ..[:I]....

Mi ricordo....c'era la gente che ci tirava dietro un sacco di accidenti......sareb be proprio bello rifarlo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Vette84
    Guest
    A chi davi del lesso!!!!
    ma se eri dietro di 10mt, fino a che non abbiamo incontrato il pedone che incurante del rumore ha deciso di attraversarci la strada.[}][}]

...azz un'attimo dopo sembrava una cavalletta!!!!

Sarà perchè era il primo, ma lo ricordo con una nostalgia incredibile!!!

se ci penso mi viene il magone!

temugin73
    Guest
    Ce l'hai ancora sul cofano?

temugin73
    Guest
    Ce l'hai ancora sul cofano?

Oooo Paolo ma hai xcaso parenti che abitano in Toscana????
    Forse a Collodi.... sai dove c'e' quel famoso parco....si dai che lo sai.....sforzati.... aaaahhh ecco....quello di PINOCCHIO........
    Forse e' passato troppo tempo per ricordare la stracciata che ti ha dato all'epoca la mia C3.... non ti ricordi che ci rimasi......
    Io Pensai caxxx come va sta C3 (la mia).......fino a che l'omino non attraversava la strada.............. se non ti ricordi eri dietro che leggevi la targa....Dai che te la ricordi bene..ZA.......
    Se lo ricorda anche quello che stava attraversando.....co mincio' a sventolare il giubbino o qualcosa del genere cercando di farci capire che l'accellerazzione era finita......era li apposta........
    Ci tiro' dietro tanti di quegli accidenti e madonne che quando e' andato a confessarsi in chiesa ha dovuto dire almeno 100 preghiere....

Oooo Paolo ma hai xcaso parenti che abitano in Toscana????
    Forse a Collodi.... sai dove c'e' quel famoso parco....si dai che lo sai.....sforzati.... aaaahhh ecco....quello di PINOCCHIO........
    Forse e' passato troppo tempo per ricordare la stracciata che ti ha dato all'epoca la mia C3.... non ti ricordi che ci rimasi......
    Io Pensai caxxx come va sta C3 (la mia).......fino a che l'omino non attraversava la strada.............. se non ti ricordi eri dietro che leggevi la targa....Dai che te la ricordi bene..ZA.......
    Se lo ricorda anche quello che stava attraversando.....co mincio' a sventolare il giubbino o qualcosa del genere cercando di farci capire che l'accellerazzione era finita......era li apposta........
    Ci tiro' dietro tanti di quegli accidenti e madonne che quando e' andato a confessarsi in chiesa ha dovuto dire almeno 100 preghiere....

Vette84
    Guest
    se se se.....
    ma se ti lamentavi che non andava, che era scaburata, che l'eri appena andata a prendere in cruccolandia e non avevi ancora avuto modo di metterci mano, etc etc..

mi sa che ci tocca rifarlo!!!!
    posso rischiare anche adesso che hai il 400, tanto senza motorino di avviamento voglio vedere come l'avvii!!![}][}][}]

però voglio "la cavalletta smadonnante" a dare il via!!! ha ha ha ha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •