-
In effetti sembrerebbe proprio così, il tizio andava a bomba ed ha perso il controllo della macchina. E' andata bene che si è schiantato contro il rimorchio del camion e che non abbia fatto male a nessuno... quando si è alla guida di auto come queste, a parer mio, bisognerebbe sempre avere un'attenzione extra per evitare di ammazzare qualcuno oltre se stessi!
-
-
-
uahuahushaasu, vabe dai, il termine rende l'idea!! 
-
Beh non si capisce molto bene la dinamica dell'incidente non vedendo il pezzo di strada precedente, per quello che ne sappiamo potrebbe avergli tagliato la strada qualcuno e per evitare l'impatto ha dovuto fare una brusca sterzata a destra. Ovviamente l'erba non ha aiutato a decelerare e il dosso lo ha fatto ribaltare. Probabilmente il ribaltamento lo ha salvato dal finire frontalmente contro il paraurti del tir.
I montanti hanno una bella resistenza e la vettura per la gran botta che ha preso non mi sembra messa così male.
L'importante è che la vettura e il fato abbiano salvato il conducente, tutto il resto non conta, anche se non credo che sia stata colpa del pilota.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum