-
TOP-FLIGHT Member
Che figuraaa..o e' ancora lo scherzo !?!?
Ieri mattina ore 10:15....
Io ero in bagno, mi ero appena svegliata dopo la Notte Bianca napoletana...mia mamma bussa alla porta del bagno con il mio cell...apro...e dice "Chiara, il signor Foglia al tel"!!!
Rispondo...e questo signore si presenta e dice di volere info su qualche bravo meccanico che elaborasse corvette nel veneto....Io stavo ancora dormendo, e la prima cosa che ho detto..bhe'...ci sarebbe Furlan...Poi incomincia a dire che lui vorrebbe elaborare la sua C6 per farla gareggiare....e qui la cosa m'insospettisce....m mm...incomincio a dire....O' Tubelliii...e daiii...a prima mattina di domenica te ne esci con questi scherziiii!!!
E Lui...ma guardi, forse si sta sbagliando...io sono il signor Foglia e questo non e' uno scherzo!!
Allora gli chiedo dove aveva preso il mio numero e lui mi dice che l'aveva preso sul sito nel programma dell'incontro di novembre. Allora gli chiedo un po' di cose...(ridendo e sfottendo perche' ero convinta che fosse il tubellino)...lui dice prima che la macchina l'avrebbe comprata negli USA ed io gli ho detto..Ma scusi, se la compra negli usa, la faccia elaborare direttamente li'!!! Poi dice che domenica era a Monza e mi fa capire che e' nel settore delle gare...alche' io gli dico...Ma scusi, allora, se e' nel settore...che problemi ha !?!?....Alche' gli dico...E ia' tubelliii.....e lui...Ma guardi io non so chi sia questo tubelli, puo' guardare il mio numero di telefono...ed io...Eh eh eh, tanto lo so che questo e' il numero di tua sorella!!!
Insomma, siamo stati un sacco di tempo al tel..io dicevo che lui era tubelli..e lui mi faceva delle domande (comunque strane) sulle gare, sulle corvette e via dicendo!!
Tutto ieri mi aspettavo di vedere il post di Tubelli che raccontava lo scherzo...questa mattina ancora niente....
L'ho chiamato qualche minuto fa e .......AZZZ...NON ERA LUIIII !!!
Ora due sono le cose....o lo scherzo sta ancora continuando....oppur e ho fatto una grandissima figura di cacca con il signor Foglia [:212]
-
mahuahauahuahua
questo è lo scherzo più bello! mahuahuahuaahaa
la fobia dello scherzo!
-
TOP-FLIGHT Member
-
-
TOP-FLIGHT Member
-
Marco dai!
Quello con la C5 bianca!