-
-
-
azz me lo sono perso! spero nella replica!
-
Cioè oltretutto ha perso con uno Z3 M ?
Azz, mi sa che urge portare la vette ad almeno 400 hp
-
Io ho avuto l'occasione di provare lo Z3 M in pista e anche se ha solo 315 hp è più leggero ed è veramente una bomba ..... e sopratutto frena .....
-
-
Ma infatti la differenza secondo me la faceva anche il pilota!!!
Poi volendo scendere in dettaglio, per quello
che si vedeva dal filmato, la BMW aveva solo il pilota,
mentre nella C5 erano in due e 70-80 kg in accelerazione fanno
differenza!
Poi non è che l'abbia lasciata ad un kilometro... erano lì
a due-tre metri. La C5 perdeva visibilmente aderenza in accelerazione
con la marcia bassa...inoltre bisogna vedere se la Z3M era di serie...
Insomma.. non è detto, perchè, come dici Tu Claudio, la C5 stock
è capace di buoni valori, ma è un po' "soffocato" all'aspirazione
La figuraccia maggiore l'ha fatta senz'altro andando addosso
alle macchine ferme al semaforo!
-
No, no, nn ero io, la mia e nera[8D],
cmq è vero la frenata è un pò lunga urge un kit freni migliore
-
-
MASTER Member
Caxxx..... me la sono persa......
....
Ma ditemi di piu' dove l'hanno fatta quella gara?
Non ho visto quella ripresa, ma posso dire di stare attenti che a volte quello che dicono in televisione sono caxx...
In diversi posti della Toscana vicini a me fino a poco tempo fa' organizzavano vere gare..... ma negli ultimi periodi considerano gare (organizzate) così dette clandestine anche se ti trovi con uno a fianco al semaforo e che ti incita a dare gas.....vorrei vedere chi non resiste alla tentazione di premere l'accelleratore...[}
]. senza pensare che 200 mt dopo ci puo' essere una pattuglia che ti aspetta x farti un bel servizietto....[B)]...
Vi ricordate un programma televisivo che andava in onda la sera e faceva vedere cose vietate a clandestine???? Bene.... vennero nella mia zona e chiesero ad uno consideriamolo il Boss di trovare auto per filmare e trasmetterlo nel loro programma....mi chiamaro anche mi rassicurarono che la targa sarebbe stata coperta..... ma poi riflettondoci figuriamoci quanto ci sarebbe voluto a risalire al propietario....
Roba da matti era tutto falso e purtroppo quelli che vi hanno partecipato erano dei poveri esibizionisti che spararono caxx...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum