Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

cristian
    Guest

Dimenticavo:
    jjlio le gomme sono 100%
    e comunque il 14 vado su e vedo, se qualche d'uno di voi ha un cellulare della "TRE" ci scambiamo i numeri ed il 14 novembre lo chiamo e glie la faccio vedere dal vivo, cosi poi mi consiglia se prenderla o meno.
    Io mediterò e uno di voi amanti delle c3 con telefono "TRE" mi consiglierà per il meglio!!!

Aspettiamo tue notizie ... e buona fortuna!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

cristian
    Guest
    hi-fi69 Grazie per gli auguri mi rinfrancano NON poco in questo momento!!!
    Grazie anche a Sephora e a Stefaniste che mettono un po di pace in questo putiferio che io involontariamente ho alzato e che sempre involontariamente vi ci ho coinvolto!

temugin73
    Guest
    "4° è l'unico, dico l'UNICO, che me la fa pagare in 3 trache da 5000 € (la prima tranche, forse se mi piace l'auto, il 14 stesso) e le restanti ho tempo fino a maggio e finchè non glie la pago tutta non mi da il contratto di vendita, ma posso gia il 20 diciembre prenderla (quando hanno finito i lavori di motore e tappezzeria e quei cosi negli sportelli per le casse, i "drixer-drifter-frixer-brixferm-fruller" o come diavolo si chiamano[le parti che tiene le casse acustiche])."
    Come fai ad iscriverti all'ASI se la macchina non è tua?
    Boh!! Non entro nel merito di nulla, ho solo una cattiva impressione.. SE devi prendere qualche fregatura, come capita a tutti, fai almeno di rimanere possessore di qualcosa.
    E poi che c'entra Moira Orfei? Anche Bettino era compare di Berlusconi e Carl Marx era nipote del Sig. Philip, fondatore dell'azienda omonima...

sephora
    Guest
    Ti intesta subito la vette?

cristian
    Guest
    temugin73, la macchina viene intestata a me, quindi devo prima dargli la tessera di un club ASI, poi lui inizia le pratiche per l'immatricolazione e robe varie, ma l'atto di vendita (firmato da entrambi) rimane a lui finchè non glie la pago tutta (cioè tutte e tre le tranche da 5000 € l'una).
    Per l'isccrizione devo chiamare un suo collaboratore per dargli i miei dati e quant'altro, cosi mi iscrivo al Club ASI e poi, il 14 do il tutto a lui e comincia la pratica (40 gg circa tra "immatricolazion e e verifica ASI targhe comprese)
    Insomma, la mia unica preoccupazione ora è solo quella di iscrivermi al Club ASI (150 € circa) Ma quello si fa.

cristian
    Guest
    Si la vette me la intesta subito credo, ma non prima del 14 novembre, comunque per il fatto di moira orfei...era cosi per dire, per spezzare quella tenzione che precepisco!!!

temugin73
    Guest
    Guarda che se c'è tensione vuol dire che c'è qualcosa in quello che racconti che la crea!
    E in ogni caso se ottieni la tua vette non ci giro io e se prendi una fregatura non ci perdo io. [:I]
    Solo che la prassi consiglia prudenza... A tutti noi piacerebbe vederti concludere un'affare come non se n'è mai visto prima, ma l'esperienza insegna che la regola fondamentale è: calma e gesso.

cristian
    Guest
    Si temugin73 concordo con te: calma e gesso!!!
    Comunque, spero che qualsiasi dubbio hai o hanno in merito a questa macchina, me lo diciate cosi se posso vi spiego bene come è, certo, parlarne al telefono viene meglio, qui rischio di essere frainteso. Non dico di passare per fesso, perchè tanto gia lo sono fesso!!!

cristian
    Guest
    Ora vadoa cena..se ne riparla dopo....comunque non nascondo di essere alquanto contento e.....al settimo cielo (dei pistoni?!?!? )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •