Madonna, ne ho visto un pezzetto... terrificante, dovevano customizzare un... motorino. Che tristezza!
Oltretutto i "meccanici" ed i tizi che conducono hanno l'espressività di un pannello di cartongesso .
Ragazzi qualcuno ha visto Pimp My Wheels? Ovvero la brutta copia di Pimp My Ride..... stò ancora ridendo!!!! Terribile!!!!
Già la versione americana è na mezza cazzata.... quella italiana non ne parliamo proprio!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Madonna, ne ho visto un pezzetto... terrificante, dovevano customizzare un... motorino. Che tristezza!
Oltretutto i "meccanici" ed i tizi che conducono hanno l'espressività di un pannello di cartongesso .
Si infatti.... recitano peggio delle Lecciso.... magari ci stanno pure leggendo!!! hehehe
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
SI VISTO NA STRUNZ............. MA POI E' CHE SONO ANCHE CONVINTI E SCIMMIOTTANO L'ORIGINALE
SEMPRE SECONDI
UN PROGRAMMA O UN OGGETTO BEN RIUSCITO NON LO SI MODIFICA LO SI COPIA O LO SI TRADUCE
E' COME LA PENSO ...ALTRIMENTI SI FA IL SALTO E SI FA ARTE.. MA QUESTO E' UN ALTRO ARGOMENTO
...quella italiana è una cazzata intera!!! ahahah![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
che figuracce...
cazzo se lo sapevo mi facevo "pimpare" la vespa anche io ahahaa
mamma mia siamo veramente gli ultimi![xx(]
Potevano farlo con le macchine...... però quelle vecchie belle tipo Maggiolini oppure 500 Fiat oppure che sooooooo ...... m......... con una bella Mercedes 2 porte degli anni 80...... se ne trovano e si fanno belle cose!!!! No?
Io ho visto solo mezza puntata..... quella del vespino della tipa di Milano, una vesta pk 50, fatta con la moquette di finto prato e il portatile nel bauletto....... maronn che strunzat!!!!!
Hanno comprato il format della trasmissione, ma non hanno i soldi degli sponsor...... senza gli sponsor che ti danno cerchi, gomme, spoilers, monitors accessori audio/video etc etc non fai un cacchio!!!!
Secondo voi quella americana chi la paga? Le aziende che producono tutte le stronzate che loro montano no, ovvio!!!!
In ogni caso è na strunzata pure quello americano, fanno tutto quel lavoro (tra l'altro tamarro ma fatto molto bene... sono bravi) e poi non mettono mano alla meccanica manco se li minacci!!! Che senso ha avere una macchina riverniciata con 7 strati, monitors ovunque, play sytation, stereo da paura, alettone modello F1...... e poi il motore è quello suo, arruginito con 300 mila km e che piscia olio da tutte le parti..... magari non frena manco la macchina.... però ha i neon e i cerchi da 20 pollici....... con le pasticche dei freni di 10 anni fà!!!! Ma vaaaaaaa vaaaaaaaa!!!!!
...ma Alain credi ... che ... quel cesso della mia ... vicina d casa la truccano?
A volte qnd siede sulla bicicletta mi viene il dubbio se abbia la sella oppure no!
Cazzo nn si vede 1/2 bicicletta!
Tanto peggio d così!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
bene, mi fa piacere che non sono il solo a pensarla cosi'
solo in un paio di puntate hanno rifatto il motore ad un maggiolino e ad un altro cesso giapponese....
poi non fanno vedere una cippa dei lavori che fanno.
molto meglio Monster Garage!
Eehhehehe bisognerebbe trovare gli sponsor anche noi e fare qualche bel lavoretto.........
Se per caso a qualcuno venisse in mente di contattare lingenfelter per trasformare una C5 stock in una 427 twin turbo, mi prenoto
Per farvi risparmiare sul budget, lasciamo pure perdere la PS, lo stereo, il plasma e pure i neon.
Però già che ci siamo rivediamo un pò assetto, cerchi, pinze, alettone (mi sa che potrebbe servire) e già che ci siamo incattiviamo un pò la grafica però senza tamarrarla troppo[
][
][
]