Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

cristian
    Guest

entrambi Scintì', Entrambi!!!
    Comunque alcune foto della Macchina sono queste:

Immagine:

49,94KB

Immagine:

48,21KB

Immagine:

50,72KB

Immagine:

49,1KB

sephora
    Guest
    Cristian scusami se te lo dico, perdonami ma mi sembra molto meglio la macchina di Mr Hd!
    Se ora hai a disposizione questa "bella" somma fai unpensierino in piu' sulla vette di Hd che qui tutti la conoscono (anche io purtroppo) e vai tranquillo e' piu' che garantita.
    Vai a spendere una cifra di poco inferiore ma purtroppo nn sai a cosa vai incontro xche' nn conosci l'auto!
    A queste cifre 15-18 mila euro l'auto che devi andare a prendere deve essere piu' che apposto!
    Se vai a spendere al di sotto dei 10 mila e' logico che poi qualcosina devi rifare come gia' tutti ti hanno detto!
    So che l'entusiasmo e' tanto ma pensaci bene se devi spendere una somma alta,ilmio consiglio e' di parlare con Hd!!!!!

scintilla
    Guest
    Infatti , dalle foto Cristian sembra ci siano parecchie cose da sistemare su questa Vette..............

Concordo fortemente con Sephora e Davide. Carletto
    carlo

farelbert
    Guest
    bella, bel colore

sephora
    Guest
    E' lo stesso colore di Andrea!

cristian
    Guest
    Scusatemi, ma cosa ci sarebbe da fare? Sta cambiandogli la moquette TUTTA, il motore nella foto è vecchio, me ne sta mettendo uno nuovo di pacca con 0 Km Originale Chevrolet perchè questo con 12mila km ha una valvola che "soffia" e picchia. Sta aspettando le guarnizioni nuove da montare, ha sostituito (o deve ancora farlo) tutti i vetrini della plancia... e tutto il materiale che smonta per sostituirlo me lo da compreso nel prezzo. Insomma dentro diverrebbe nuova, fuori sta messa bene, il motore sarebbe nuovo, comunque io vorrei la macchina di MrHD, FORTEMENTE LA VORREI E SAREI DISPOSTO A PRENDERLA, E' SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI, so che posso fidarmi di MrHD e di voi, quindi come vi ripeto pregate per il mio finanziamento e poi farò precisamente come dite voi!!!
    P.S. X Alain: ho chiesto per il VIN e le altre "robe" che mi hai chiesto tu, mi ha fatto avere x mail tutte le fotocopie del vin e del libretto del n° telaio ecc ecc... e sono combacianti. devo solo provarla su strada, ma devo andare ad Asti e kaXXo sono 770 Km da roma. Altra cosa, dovrei fare l'iscrizione ad un club ASI, ma finchè non ho il contante è inutile, non me ne farei niente. Però il venditore mi ha proposto un modo + veloce per fare l'immatricolazione (ovviamente ci pensa a tutto lui) cioè fa Florida-Germania/Germania-Italia senza l'ASI e poi la intesta direttamente a me. Vuole una caparra dio dio dio non so che fare!!!!

Scusate ma gli state dando dei consigli o gli state dicendo di non comprarla...anzi di non andare neppure a vederla?...perche dalle risposte che state dando traspare questo!!!

Cazzo ci sarà ben uno dei soci che abita vicino a Asti.. andate a dargli un'occhiata e ditegli come sta , se propio gli volete dare consigli..non giudicarla a priori da 4 foto...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

cristian
    Guest
    Vai Stè!!
    Grazie ma credo che loro stiano consigliandomi per il meglio (certo, ogniuno a modo proprio!!!) comunque ve ne state interessando e questo mi basta, non chiedo di meglio, ad asti ci vado io, appena posso non voglio rompere le valvole a nessuno!!! Grazie ragazzi!!!

Si però un consiglio te lo dò anch'io....EVITA LE POESIE!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •