Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: brasile

farelbert
    Guest

anche io lo vorrei fare quel tipo d'investimento, fammi sapere piu' dettagli in merito, quanto si spenderebbe minimo, che tipo di casa, ecc ecc.

Steve
    Guest
    [:0][:0][:0][:0]
    Vette... mi spiace ma il tuo giudizio non è esatto...
    faccio la libera professione da 8 anni ormai, senza contare la
    "tradizione di famiglia".... e per quello che, come ho detto,
    ho avuto modo di constatare di persona, grazie alle scelte di vita di alcuni miei clienti (di uno in particolare ho fatto l'esempio sopra),
    la cosa prospettata da Gio, non solo è fattibile, ma proprio FATTA da tanti italiani negli ultimi 10-15 anni!!!!
    In parole povere: in quei paesi si può vivere di rendita e fare vite da signori anche con capitali di poche centinaia di milioni delle vecchie lire!! Poi, come sempre sono scelte di vita... c'è anche chi si annoiava ed è tornato qua!! Ma non sono cazzate!!!

...se vi siete visti "Turisti x caso" qnt italiani che hanno incontrato nei posti + assurdi e isolati! Ovviamente bisogna adattarsi e perdere anche le proprie abitudini a volte... che nn è semplice!
    Dipende sempre dove si vuole andare o quello che vogliamo!
    Buon viaggio!!! [^]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Se volete un consigli pensate a Santo Domingo Bocacica con 50.000 euro vi fate villetta con piscina, le banche vi danno il 12% netto anuo i domenicani percepiscono uno stipendio di circa 100 euro mensili e la comunità italiana è molto ben inserita, se vi aprite pure un ristorantino i turisti pagano in euro e dollari e prezzi nostri quindi pensate come vivete la P.s gelaterie poche e il gelato fa schifo, pasticcere zero, un mio amico deve far fare i dolci dalle casalinghe domenicane e attività del mio settore ce nè 1 "non dico che settore senò qualcuno potrebbe copiare l'idea hihihi" per fare avanti e in dietro è chiaro una volta al mese se si anno agganci il volo con 350 euro lo trovi senò sono caxxi!!!!
    carlo

farelbert
    Guest
    dove si trova il volo a 350€, come si puo' fare a trasferirsi

scintilla
    Guest
    C'è un detto ce dice più o meno così "LO STOLTO CERCA LA PROPRIA FELICITA' ALTROVE , MENTRE IL SAGGIO CERCA LA PROPRIA FELICITA' SOTTO I PIEDI".............

Per il solo volo a quel prezzo devi conoscere qualcuno alla Lauda air che loro gli anno a disposizione per i parenti e amici, però ti devi accontentare cuando ci sono senza aver pretese per il periodo, per i miei se ne occupa sempre un mio amico che li ha trammite un responsabile quindi per me fa tutto lui, per trasferirsi la se vuoi ti faccio sapere trammite qusto mio amico ma se hai un contatto che risiede la è tutto più semplice.
    carlo

farelbert
    Guest
    cosa intendi che le banche ti danno il 12%

sephora
    Guest
    Sinceramente io nn mi trasferirei mai! Nn conoscevo il detto di Scintilla ma lo trovo molto saggio! Bravo Scintilla mi piace molto!!!!!

attila
    Guest
    io non andrei in un paese povero a fare il ricco con 50 mila euro, giri l'angolo e ti sgozzano per fregarti $100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •