Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GRAZIE ALAIN

  1. #1
    geometrabucci
    Guest

    GRAZIE ALAIN


    SALVE A TUTTI SONO LUCA , DEVO FARE UN PUBBLICO RINGRAZIAMENTO AD ALAIN , MERITA TUTTA LA MIA STIMA PER IL SUPPORTO SIA TECNICO CHE MORALE CHE MI STA DANDO .
    GRAZIE DI CUORE
    LUCA

  2. #2
    cowmiles_
    Guest
    ...geometrabucci, sono disegnatoredilemigli avacca, spiegaci meglio, cosa intendi?
    Ti ha dato l'appalto per la progettazione di qualche casa o palazzo, qualche lottizzazione, uffici, etc????
    Delucidaci, magari dicendoci anche il tuo nome e di dove 6!
    Ciao, scusa, ma sono un professionista preciso!
    Klaudio

  3. #3
    Hey Luca, ma quando ci conosceremo anche io e te?
    Claudio e' di Napoli come me ed Alain che gli sta dando una mano nella restaurazione della sua vette

  4. #4
    attila
    Guest
    ehhhhh, peccato che siamo lontani, cosi' mi devo accontentare dell'aiuto di Mr. HD e company mahuauahaa

    a parte gli scherzi, grazie anche da parte mia che mi ha sempre aiutato centrando il problema per telefono!


  5. #5
    Amore non si dice restaurazione....... si dice restauramentazione!! !!!

    Klaudio stiamo facendo un Frame Off, un restauro da zero e lo stò seguendo io!!!!!

    GRAZIE LUCA

    P.s. Luca.... ricordati di fare la tessera SOSTENITORE hehehehehheheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    attila
    Guest
    fiko! bravi!

  7. #7
    cowmiles_
    Guest
    ...a Chiara, dillo come vuoi tu, tanto la sostanza non cambia!

  8. #8
    Si infatti.....lo lascio parlare....!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •