e li beccassi , Carletto , e li beccassi
![]()
Spero di non trovarmi in stuazioni del genere mi viene l'ulcera solo all'idea e soprattutto che sono geloso dell cose a qui tengo ma,se dovesse succedere e li beccherei prima mischio le ossa a loro e poi a chi non li ha educati. Carletto [}]
carlo
e li beccassi , Carletto , e li beccassi
![]()
ahahhahahah scintilla ...........va a cagare!!!!!!
per incrociare per strda sti ricchioni ......dovresti esserci in strada con una vette!!!
non con la focus!!!!
e quando mai................. .........
A me purtroppo è successo! con un bel chiodo qualche figlio di una mamma canina (e non voglio offendere i cani!) è partito dal parafango posteriore, ghirigori fino al cofano anteriore. Sono svenuto! La rabbia ed il dolore che mi hanno accompagnato in quei giorni Dio solo lo sa. Sono un ragazzo (vecchietto di 41 anni) abbastanza comprensivo ma certe cretinate non le tollero proprio. Non so cosa avrei fatto se ce l'avessi preso. Probabilmente gli scaricavo tutto il caricatore della mi CZ calibro 9. "avrei preferito che mi domandasse dei soldi, oppure mi avesse chiesto, guarda che mi stai sul cazz... cè l'ho con te... ! bene... andiamo in spiaggia, ci facciamo na bella scazzottata e ti levi lo sfizio! Io mi domando: che cazzo di gusto ha uno che rovina una carrozzeria immacolata? Io potrei aiutarlo pagandogli una cura terapeutica dallo psichiatra ma credo che in simili occasioni, per certi elementi, non basti nemmeno un T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio).
Scusate lo sfogo ma leggendo i vari post, mi sono infervorito. Chiedo venia.
Secondo me se uno ha una Vette o una makkina a cui e legato non deve magari lasciarla nei parkeggi e deve tenere la macchina sempre in vista ...la gente e invidiosa e si sa , rosikano xche o non possono avere o semplicemente senza motivo ti rovinano la cosa a cui tieni di piu ...xo se non ti sforzi di tenerla sempre in vista purtroppo sai che prima o poi succedera ! Pensate che gia alla mia celica gli hanno spakkato il parabrezza ...certa gente non dovrebbe uscire di casa visto che sono degli incivili ....a posto delle telecamere e cavolate basta un po di attenzione e okkio , purtroppo si sa che se non si sta attenti succedono queste cose !se si sa che si deve andare in dei posti in cui potrebbe esserci gente di m....da (cinema con parking , supermerkati) e meglio andare con una seconda makkina.Sbaglio forse?Prevenire e meglio che curare
purtroppo la stupidità umana non ha confine...
fin da quando ero bambino, non ero molto calmo e di danni ne ho fatti parecchi ma non apposta. non ho mai capito coloro che rigavano le auto.
I cretini sono fatti così... Scaricano (o pensano di scaricare) i loro problemi, complessi e frustrazioni con gesti "proibiti" oppure sulle persone educate... Ne ho conosciuto più di uno ed è veramente gente che, pur pensando il contrario, vale poco e senza saperlo vuole continuare a valere poco. A chi non è mai venuta la tentazione di fare una stronzata? Ma una volta passati i 14 anni, direi che basta o no?![]()
...le stronzate le fanno!!! con la scusa che sono ancora minorenni nn gli possono fare niente!
E loro si approfittano di qst! Se ne trovo uno che tocca qls cosa d mia proprietà giovane o vecchio uomo o donna piglia tante d quelle mazzate e poi... vedremo come andrà a finire!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
NO CAZZO!
NON MISCHIAMO LE COSE!
Non voglio passare per il vacchio e tantomeno per il saggio.
Ne ho 39 di anni 14 li ho avuto anch'io, le ragazzate le ho fatte eccome, ma qui si sta parlando di stupidità.
Non di "ragazzate".
Di educazione che manca.
Di perversione SADICA per il gusto del danno fine a se stesso.
Di disprezzo per gli "oggetti" che in TV hanno tutti (dove sono tutti belli e famosi), ma che lo stronzetto di 14 o lo stronzone di 25 non si rendono conto che tali "oggetti" costano pazienza sacrifici e dedizione.
Per la noia che se va bene c'è la rigata sull'auto, se va male c'è il masso giù dal cavalcavia.
No, scusate, ma qui c'è qualcosa che non quadra più.
Se avrò fortuna d'averli, cercherò di impartire ai miei figli il RISPETTO. Ma in caso di "recidività" non mancherò di far "apprendere" con qualche sano GIRO DI VITE.
Non che il figlio manda a fare in culo la madre e va bene lo stesso.
No, cazzo!
Perchè quando è così con i genitori, cosa volete che importi al deficiente il male che sta facendo ad un "oggetto"?
Sabato sono andato a ritirare la mia C5, mi avevano rigato tutta la fiancata con un chiodo !
Totale della spesa 680€ e tutti a carico mio visto che l'assicurazione che ho (RAS) non copre gli atti vandalici.
Se mai mi capitasse di vedere qualcuno fare una cosa simile, a qualsiasi altra automobile, credetemi, gli spezzerei una ad una tutte le dita (comprese quelle dei piedi).