Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Motion: La Leggenda Ritorna!

attila
    Guest

sicuramente le auto del passato rimarranno nel loro mondo incantato.

Il fatto che Rosen sia ancora vivo e metta a disposizione la sua esperienza però non è male. Sicuramente vorrà tirare su quanche centesimo. Se Carl Abarth fosse ancora tra noi metterebbe le mani sulla panda o sulla punto? mah! sicuramente le macchine che produrrebbe non passarebbero alla storia come le 595 696 SS e il 1000TC e tante altre!

Personalmente se fossi in USA e avessi una Camaro o una Vette... magari una ripassatina gliela farei dare, con tanto di firme sul cruscotto come ha fatto Shelby con la GT 500.

Cmq meglio loro che, come fa la Fiat, mettendo lo scorpione storpiato sulle varie macchinette del casso!!

...però Abarth ha fatto la storia ... delle piccoline! [^]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

temugin73
    Guest
    E ci sono tipi di percorso su cui le macchinette danno la polvere a quasi tutte le supercar...

hehehehe ho appena visto nel sito una cosa che ho comprato io, è in viavvio verso casa mia........ehhehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

hehehehe ho appena visto nel sito una cosa che ho comprato io, è in viavvio verso casa mia........ehhehehe
    cioè???
    furbone spara la bomba...

attila
    Guest
    il tappo benzina? i coprivalvole?

o i velocity stack?[8D][8D]

Tenetevi forte............... ............ HO PRESO I TERGICRISTALLO UGUALI UGUALI A QUELLI!!!!! Minchia che pazzo che sono..... l'ho fatta grossa, quest'anno ho dato, l'anno prossimo prendo l'arbre magic da loro!!!!

Scherzi a parte.... non ve lo posso dire cosa ho preso.... cmq è montato sulla Camaro che vedete nel sito!!!hehehehe..... . miiiii che bestia.... appeno ho cliccato mi è venuto l'uccello duro, bella quella camaro, forse un pò troppo alta da terra!!! heheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    chissà cosa sta combinando.... hihihi

temugin73
    Guest
    Guarda che se aumenti ancora la cavalleria della C3 poi devi prendere la patente di volo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •