Ehmmm... serve un figlio adottivo?
Non sporco in giro e non rompo i coglioni.
La giornata inizia sotto un sole stupendo (anke se era nuvoloso io lo vedevo dietro le nubi ) al pomeriggio dopo avere lavorato tutta la mattina sento mio padre dire " marco oggi andiamo in un posto " . Io che non avrei mai pensato a quello che stava x accadermi mi metto in makkina e mi metto a dormire (visto che non avevo dormito la notte prima ). Dopo 1 ora sento mio padre che mi chiama , io mi sveglio e d'avanti avevo il concessionario dove il sabato prima ero stato a vedere la c6 ! Dopo qualche secondo le lacrime mi vengono agli okki e sento un gemito al cuore : mio padre mi stava ordinando la c6 !!!!SPERIAMO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE![]()
Ehmmm... serve un figlio adottivo?
Non sporco in giro e non rompo i coglioni.
E una figlioletta buona buona ??? [:I]
Dalle mie parti si dice: "c'è chi nasce con la camicia"........sono contento per te!!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Na na il mio papi avra solo me ! si sta troppo bene da figli unici !Va be sono single xo!Cmq complimenti x gli okki chiara sono fantastici !
poi sono piccolino fino al 5 ho solo 18 anni ... e spero che mi arrivi prima cosi faccio una gran bella festa
![]()
Si vede che te la meriti! Sei un bravo figliolo!![]()
Bhe'...si vede anche che il suo papa' e' un bravo papa'![]()
nn hai 18 anni???????????????? ?E il tuo papa ti compra gia la C6?????????????????? ?
NN sono piu' daccordo scusami Hoga!!!! Mi tocca a rifare la mamma "pallosa"!!!!!![]()
ho 18 anni ma il 5 dic ne faccio 19 !!! la mia prima makkina e stata una celica 192 cv appena ho fatto la patente !Xo dopo 1 mese ho iniziato a vedere e a informarmi sulle vette ed e diventata una passione ! e quando a udine ho provato una c3 da un concessionario , bhe' che dire ho iniziato a volerla !e ora il papo vista la mia passione ha voluto regalarmela ! Non vedo l'ora di fare raduni con voi![]()
Heheheheh.... ciccio vacci piano senno il babbo a 30 anni deve comprarti un jet privato....magari pure col NOS!!!!! hehehheh
Cmq ottima scelta!!!! Bravo....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)