Cavoli ragazzi, vi ringrazio......
lo so che è una scelta drammatica, ma per quanto la ami mi è impossibile continuare così:
1- con due macchine intestate a me neppure una posso utilizzarla per lavoro e prenderne una terza non è possibile !!!
2- tra un pò non avrò più spazio per tenerle al coperto tutte e due, e già adesso nessuna delle due posso tenerla a casa mia perchè ho una rampa troppo ripida e piuttosto che tenerle per strada in preda ad agenti atmosferici, vandali e furti non è il caso.
3- non avendo competenza specifica e comunque poco tempo fare dei lavori fatti bene su entrambe è sempre più difficile.
4- mi dispiace venderla, ma merita un propietario che se la possa godere in santa pace e abbia il tempo che merita da dedicarle.
HGTV: Appena le faccio le posto, sono abbastanza in ordine la tapezzeria era appena stata rifatta, i pannelli delle portiere li ho fatti rifare io in pelle i sedili sono ancora originali e bisognerebbe cambiare la gommapiuma che è un pò secca.
Ehehehe poi la C5 non si tocca, mi diverto troppo in pista con lei e anche per i viaggi lunghi è di una comodità e di una capienza spaventosa, l'unica cosa per la quale non va bene è girare in mezzo al caos tutti i giorni e parcheggiare sui marciapiedi !