Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: charger daytona

Mr_hd
    Guest

charger daytona

nel caso qualcuno fosse interessato, io posto...... hehehehehe

ps, il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto... [xx(]

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge...83173054QQrdZ1

buona asta a tutti !!

Madre de dios!!!! Tanto è brutta quanto vale!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

hgtv
    Guest
    [xx(]

pensa che secondo me la charger è una delle macchine più belle in assoluto ,mentre la daytona è secondo me il più brutto cesso su 4 ruote che esista al mondo, e va bene la rarita ma come si fa a spendere ste cifre bo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!11[?][?][?][?][?][?]

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

mopar
    Guest
    Definirla cesso a quattro ruote mi pare eccessivo . Prova a vederne una dal vivo e cambierai idea.

Maronaaaaaaaaaa!!!
    IO! IO! IO! Se non piace a nessuno la voglio IO!
    Come si fa a dire che è brutta!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

temugin73
    Guest
    Onestamente.... E' una ciofeca!
    E' come una caffettiera da trecento all'ora...

Mr_hd
    Guest
    ne vorrei io 3 o 4 di quelle schifezze........... ... poi però non chiedetemi di farvi faer un giro [B)]

No.... allora non ci siamo capiti! Quella macchina è brutta, ma pure io ne vorrei 3/4 ....giusto per il valore che hanno, l'ho vista da vicino a Dicembre a Miami, il posteriore è bello...... ma quel musetto...... tra l'altro ce ne fosse una che ha il musetto che è paro con la carrozzeria, l'artigianalità e l'approssimazione stilistica di quel musetto la rendono un pezzo unico...... ma è brutta, potevano farla un pò meglio, lo sò che è nata in fretta e furia, ma dopo potevano farla un pò meglio!

Antonello se hai voglia raccontaci un pò la sua storia! Se hai voglia!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mopar
    Guest
    Alain
    a che pro raccontare la storia a persone che la giudicano cessi a 4 ruote?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •