Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Vendo Corvette C3 1972 ***Venduta***

Stingray1973
    Guest

Vendo Corvette C3 1972 ***Venduta***

<center>Corvette C3 manuale del 1972
    350 c.i. 200 HP marmitte laterali

Prima provenienza U.S.A. sdoganata dogana di Novara il 06/08/96
    Iscritta A.S.I. (bollo ridotto a 30 €/anno)
    Assicurazione per auto storiche (circa 160 €/anno)
    Esente installazione e uso delle cinture di sicurezza
    Esente installazione e uso dispositivi antinquinamento
    Revisionata il 05/07/05 con esito regolare
    Matching number
    Sono stati eseguiti molti lavori (documentabili e comprovabili) su ciclistica, freni, frizione, impianto elettrico ed altro ancora.
    Visionabile in zona LC/MI

Richiesta € 19.999,00

Per qualsiasi informazione contattatemi per e-mail oppure PM, presenti nel mio profilo sul forum.

Ecco alcune foto:</center>

Immagine:

105,78(censurato)KB

Immagine:

96,59(censurato)KB

Immagine:

68,64(censurato)KB

Immagine:

102,91(censurato)KB

Immagine:

105,68(censurato)KB

Immagine:

109,71(censurato)KB

PS: Dato che molti amici mi chiederanno perchè l'ho messa in vendita, dopo averci lavorato (o meglio fatto lavorare ) per più di un anno ed avere quasi completato un bel restauro, ora lo spiegherò. Io adoro questa C3, però (come alcuni avranno notato) ho anche una C5 che amo molto e uso anche in pista divertendomi un sacco. Avere questi due gioiellini (dato che non sono meccanico e al massimo da solo so cambiare le batterie ) è piuttosto impegnativo e sinceramente non riesco a portare avanti entrambe le cose come vorrei. Oltre a questo non avendo il dono dell'ubiquità non riesco ad usarle contemporaneamente Prossimamente avrò anche un box in meno e quindi vorrebbe dire lasciarne una all'aperto ![V][xx(] Per ultimo mi servirebbe anche una macchina da usare tranquillamente tutti i giorni in mezzo al caos della città, dato che mia moglie e i miei stanno iniziando a lamentarsi quando prendo le loro per non rischiare di lasciare le mie bimbe sui marciapiedi Comunque vi prometto che se la vendo prenderò un'altra vettura americana chissà magari una bella jeep o qualcos'altro. Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a mettere a posto questa vettura, Fabio (il mio amico meccanico che tante decine di ore ci ha perso non tralasciando nulla, Claudio (Cowmiles che mi ha velocemente trovato molti pezzi che mi servivano urgentemente), Roberto Gatti (della Extreme Motors che mi ha riparato velocemente l'impianto elettrico giusto per il mio matrimonio), tutti gli amici del forum Stroker, Sapiente Dottore, Alain e tanti altri che mi hanno aiutato con decine di consigli e tutti quelli che al momento dimentico che mi hanno aiutato in questa bella impresa.

Grazie a tutti

Stingray1973
    Guest
    Cavoli ragazzi, vi ringrazio......
    lo so che è una scelta drammatica, ma per quanto la ami mi è impossibile continuare così:
    1- con due macchine intestate a me neppure una posso utilizzarla per lavoro e prenderne una terza non è possibile !!!
    2- tra un pò non avrò più spazio per tenerle al coperto tutte e due, e già adesso nessuna delle due posso tenerla a casa mia perchè ho una rampa troppo ripida e piuttosto che tenerle per strada in preda ad agenti atmosferici, vandali e furti non è il caso.
    3- non avendo competenza specifica e comunque poco tempo fare dei lavori fatti bene su entrambe è sempre più difficile.
    4- mi dispiace venderla, ma merita un propietario che se la possa godere in santa pace e abbia il tempo che merita da dedicarle.

HGTV: Appena le faccio le posto, sono abbastanza in ordine la tapezzeria era appena stata rifatta, i pannelli delle portiere li ho fatti rifare io in pelle i sedili sono ancora originali e bisognerebbe cambiare la gommapiuma che è un pò secca.
    Ehehehe poi la C5 non si tocca, mi diverto troppo in pista con lei e anche per i viaggi lunghi è di una comodità e di una capienza spaventosa, l'unica cosa per la quale non va bene è girare in mezzo al caos tutti i giorni e parcheggiare sui marciapiedi !

Ciao Stingray,
    sono interessato alla vettura.
    La mia mail è biscotto777@msn.com.
    Mi invieresti la tua cosi posso contattarti?
    Grazie e buona giornata.
    Ciao.
    Il Principe

Mr_hd
    Guest
    per favore niente commenti inutili alla vendita grazie !!!

Stingray1973
    Guest
    Ho deciso di venderla anche a meno, basta che chi mi chiama per informazioni sappia almeno a grandi linee cos'è una C3
    (Ho messo l'annuncio anche su altri siti specializzati nella vendita di auto)
    Inoltre è un bell'incentivo a tesserarsi, no?

Stingray1973
    Guest
    Ho deciso di venderla anche a meno, basta che chi mi chiama per informazioni sappia almeno a grandi linee cos'è una C3
    (Ho messo l'annuncio anche su altri siti specializzati nella vendita di auto)
    Inoltre è un bell'incentivo a tesserarsi, no?

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

per favore niente commenti inutili alla vendita grazie !!!

vediamo se così riuscite a leggere

E' tutta originale? Che accessori ha e ultimo prezzo.
    Saluti

Stingray1973
    Guest
    Ciao Lisagt,
    a livello di meccanica pare tutta originale tranne il radiatore,
    a livello di estetica credo che noterai che i cerchi non sono i suoi come pure noterai che ha le marmitte laterali (originali ma optional solo al '69), ultimo dettaglio è il colore, il suo originale sarebbe il rosso mille miglia, questa ha un rosso moderno.
    Sinceramente non mi sembrano grossi difetti..... anzi.......
    credo che le marmitte laterali valgano molto di più che le marmitte ventrali un bel rosso con un bel pin stripe sono più belli di un rosso un pò troppo chiaro. Personalmente rimetterei originali solo i cerchi. Il radiatore non da nessun problema.

Il prezzo ultimo come già anche riportato sopra è di € 22.500

La tua Corvette è bellissima solo che la stò cercando tutta originale per poi omologarla ASI, peccato anche perchè abito in provincia di Milano.
    Ciao
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •