Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Minimo irregolare

Minimo irregolare

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Bè, ieri dopo circa 2 mesi senza usare la vette, finalmente l'ho riavuta tra le mani.L'ho lavata con cura, ho spolverato il motore, gli inteni ecc.
    Dopo tutte queste pulizie (ovviamente le luci di cortesia erano accese)la batteria mi aveva quasi abbandonato.Ho fatto ripartire la vette con i cavi, l'ho lasciata in moto circa 30 minuti al minimo. Quando mi sn avvicinato la macchina era spenta.L'ho fatta partire e ha cominciato a funzionare malissimo, minimo irregolare, appena sfioravo l'accelleratore si spegneva e, se riuscivo ad accellerare, scoppiettava.
    Alla fine ho dovuto lasciarla nel box bella pulita!!![}][}][}]

Questa mattina l'ho messa in moto e sembra che il minimo sia tornato regolare, ma nn sn riuscito a provarla...Premetto che ieri ho fatto circa 20 km per portarla a casa, e nn mi ha dato problemi...

Che cavolo puo' essere successo???

Grazie a tutti come sempre!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

bulletta
    Guest
    Nel lavaggio, s'e' bagnato qualcosa. Poi, riscaldandosi, s'e' asciugato, ed e' tornato a funzionare senza problemi.

Era capitato anche a me con la C4, il problema era che avevo la batteria un pò giù e la centralina lavorava male, mi era bastato ricaricare la batteria e tutto OK.
    Sicuramente in quei 20km che hai fatto, la batteria si è ricaricata e si è sistemato tutto.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Serafin
    Guest
    Quoto anche io.
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Era capitato anche a me con la C4, il problema era che avevo la batteria un pò giù e la centralina lavorava male, mi era bastato ricaricare la batteria e tutto OK.
    Sicuramente in quei 20km che hai fatto, la batteria si è ricaricata e si è sistemato tutto.

Ho riletto una discussione un po' vecchia, Stroker diceva dell'elevata temperatura e della benzina che vaporizza...Secondo me è un po' un compromesso, batteria scarica e forse temperatura?
    Vediamo domani se è una bella giornata faccio un giretto e vedo se è ok...Per ora grazie a tutti, come sempre!!!!

Max

convertible90
    Guest
    Carica la batteria, stacca la batteria (per 1 minuto). Riattacca la batteria.
    Accendi, vai a fare un giro di 10-15 minuti (qualsiasi sia il modo in cui gira.. bene, male irregolare) raggiungendo almeno i 70 orari e variando carico, marce, n. di giri e velocità.
    Arrivi a casa. Spegni la macchina.
    Riaccendila dopo 20 minuti.
    Tutto a posto.

Grazie Beppe...stavo proprio pensando di interpellarti, mi hai letto nel pensiero!!!!!

Grazie!!!!

Max

ciao Max,
    hai sistemato la frizione?

... mi sà che si è offesa xè l'hai usata poco ...

io avevo un problema diverso ... un problema di centralina.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Ciao Alex...si, l'ho sistemata...ma è stata un'agonia, 2 mesi di fermo makkina tra una cazzata e l'altra...Tra poco posto le foto del kit frizione ke ho acquistato da Christian perche' dopo ke l'ho montato nn soddisfava a pieno le mie esigenze...Ho preferito rimettere tutto come originale, ho fatto rifare il disco frizione e spingidisco da un'azienda addetta che conosce il mio meccanico, tra l'altro rinforzata.

Sembra ke ora per quel poco di strada ke ho fatto, prima ke si "offendesse", è tutto ok!!!
    Adesso ho in carica la batteria, domani vedro'...

A prestissimo!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •