Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: SONO TROPPO INCAZZATOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!....

Ray Stinger
    Guest

Dai Stroker..... se mantieni una certa calma vedrai che il problema lo risolvi.

Non so come tu sia messo logisticamente parlando....ma so che le idee non ti mancano !
    Quindi, su ! Stai su di morale e rimboccati le maniche...

Ti farai in santa pace quattro conti e vedrai il da farsi....
    Auguri

farelbert
    Guest
    soluzione?
    regalami una delle tue macchine, cosi' i problemi si riducono
    [8D][8D][8D][8D]

farelbert
    Guest
    soluzione?
    regalami una delle tue macchine, cosi' i problemi si riducono
    [8D][8D][8D][8D]

cristian
    Guest
    io il garage cell'ho....la puoi tenere qui...QUANDO NON TI SERVE (perchè, ti serve a te???) Alla benzina pernso io :-))))))))))))))

cristian
    Guest
    io il garage cell'ho....la puoi tenere qui...QUANDO NON TI SERVE (perchè, ti serve a te???) Alla benzina pernso io :-))))))))))))))

cristian
    Guest
    Scherzi a parte, se vuoi puoi optare per un Box fatto vetroresina (se hai spazio per costruirtelo intorno casa) con qualche centinaio di euro ti passa la paura e intanto avvi in Comune le pratiche per la costruzione di un box adiacente casa tua con 1 montacarichi per mettere 2 macchine sotto e una sopra.

cristian
    Guest
    Scherzi a parte, se vuoi puoi optare per un Box fatto vetroresina (se hai spazio per costruirtelo intorno casa) con qualche centinaio di euro ti passa la paura e intanto avvi in Comune le pratiche per la costruzione di un box adiacente casa tua con 1 montacarichi per mettere 2 macchine sotto e una sopra.

mix74
    Guest
    Beh come ti capisco.. e io che vivo a Roma e le macchine le tengo a Torino???????

mix74
    Guest
    Beh come ti capisco.. e io che vivo a Roma e le macchine le tengo a Torino???????

io ho 19 posti al coperto[][]....
    peccato che non ho i soldi per 19 macchine[V][V][V][V]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •