Lascia stare che se la "scimmia" sale al punto giusto, sono anche capace...Citazione:Messaggio inserito da attila
mhh, potresti progettare qualcosa per i nostri giocattoloni di vetroresina!!!
Per il momento ho solo da imparare però!!!
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
[:0][:0][:0]
Ragazzi, della serie che se non son matti non li vogliamo su questo forum...[8D]
Sono stato l'altra sera a casa di DremBikes e trovo che sia un ragazzo davvero in gamba! A parte la soggezione iniziale di parlare con un in. Aerospaziale..[B)] ho notato che è un ragazzo fortunato perchè lavora nel campo della sua passione. Preparea/progetta componentistica d'avanguardia per le biciclette. Non robetta da poco ma cose veramente spaziali!
mi ha fatto vedere un mozzo progettato da lui che era talmente leggero (il + leggero al mondo...) che quando me lo ha dato in mano mi si è sollevato il braccio dal tanto era leggero.
MI ha fatto vedere anche un po' di bici veramente sapazialissime
e aggeggini e aggeggetti incredibili in carbonio, titanio ecc e altre leghe esotici tipo ergal ecc.
mi ha fatto vedere degli ammortizzatori e forcelle degne di un motoGP ...(hei raga...stoparlandodi forcelleastelirovesc iati in carbonio!!!!! non so se rendo...) epoi ancora forcelle monobraccio... telai completamente anodizzati per risparmiare sul peso della vernice...[:0] -...eh non si vorrà mica appesantire la bici con 2 hg di vernice.....-
e poi sospensioni intelligenti con sensori inerziali che capiscono se sono in compressione per l'effetto del peso scaricato sui pedali o se lo sono per un'asperità sul terreno...
DreamBikes sei un grande, continua così!
Grazie beppe!!!
Fa sempre piacere conoscere delle persone come te che vivono di passioni e che soprattutto le apprezzano e sono in grado di capirle in qualsiasi loro forma!!!
E poi sei stato così gentile con una "new entry" come me!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Lascia stare che se la "scimmia" sale al punto giusto, sono anche capace...Citazione:Messaggio inserito da attila
Sono a Parabiago 20-25 km a nord ovest da Milano!!!Citazione:Messaggio inserito da ruth00
mizzega..dov'è che stai???non mi dispiacerebbe venire a farci un giro....
Quando vuoi sono pronto a mostrare volentieri le mie "creature"!!
Prima o poi dovrete però ricambiare e farmi vedere qualche Vette dal vivo!!!
Sono a Parabiago 20-25 km a nord ovest da Milano!!!Citazione:Messaggio inserito da ruth00
mizzega..dov'è che stai???non mi dispiacerebbe venire a farci un giro....
Quando vuoi sono pronto a mostrare volentieri le mie "creature"!!
Prima o poi dovrete però ricambiare e farmi vedere qualche Vette dal vivo!!!
Grazie!!!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzz.....mannagg.... ti portavi la macchina fotografica cosi' ci facevi assaporare le bellezze che hai ammirato.
Bravissimo DreamBikes
Mah, se può far piacere qualcosina pian piano magari inserirò pure io sempre nella sezione Off Topic...
Grazie!!!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzz.....mannagg.... ti portavi la macchina fotografica cosi' ci facevi assaporare le bellezze che hai ammirato.
Bravissimo DreamBikes
Mah, se può far piacere qualcosina pian piano magari inserirò pure io sempre nella sezione Off Topic...