soluzione?
regalami una delle tue macchine, cosi' i problemi si riducono
[8D][8D][8D][8D]
Dai Stroker..... se mantieni una certa calma vedrai che il problema lo risolvi.
Non so come tu sia messo logisticamente parlando....ma so che le idee non ti mancano !
Quindi, su ! Stai su di morale e rimboccati le maniche...
Ti farai in santa pace quattro conti e vedrai il da farsi....
Auguri
![]()
soluzione?
[8D][8D][8D][8D]
soluzione?
[8D][8D][8D][8D]
io il garage cell'ho....la puoi tenere qui...QUANDO NON TI SERVE (perchè, ti serve a te???) Alla benzina pernso io :-))))))))))))))
io il garage cell'ho....la puoi tenere qui...QUANDO NON TI SERVE (perchè, ti serve a te???) Alla benzina pernso io :-))))))))))))))
Scherzi a parte, se vuoi puoi optare per un Box fatto vetroresina (se hai spazio per costruirtelo intorno casa) con qualche centinaio di euro ti passa la paura e intanto avvi in Comune le pratiche per la costruzione di un box adiacente casa tua con 1 montacarichi per mettere 2 macchine sotto e una sopra.
Scherzi a parte, se vuoi puoi optare per un Box fatto vetroresina (se hai spazio per costruirtelo intorno casa) con qualche centinaio di euro ti passa la paura e intanto avvi in Comune le pratiche per la costruzione di un box adiacente casa tua con 1 montacarichi per mettere 2 macchine sotto e una sopra.
Beh come ti capisco.. e io che vivo a Roma e le macchine le tengo a Torino???????![]()
Beh come ti capisco.. e io che vivo a Roma e le macchine le tengo a Torino???????![]()
io ho 19 posti al coperto[][
]....
peccato che non ho i soldi per 19 macchine[V][V][V][V]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT