Mi organizzo mi organizzo!![]()
Io il cane lo accetterei ma il problema sono i miei 2 cani che non accettano animali sconosciuti.Ho già avuto problemi a fargli accettare quell'animale del Sapiente lo scorso anno
Dai Sephora sarebbe bello trovarsi tutti,inventa qualcosa[8D][8D][8D]Festeggiamo anche il compleanno di Chiara,devo far fare la torta??[]
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai![]()
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai![]()
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!![]()
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!![]()
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire[
]
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire[
]
Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary