Dimenticavo,
sul materiale ufficiale AC DELCO General Motors, c'è garanzia 2 anni!!!
Ciao
Dimenticavo,
Ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Dimenticavo,
Ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
...ma tu conosci qlc1 che rigenara in Italia le centraline?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ciao se ti interessa conosco uno molto bravo per le centraline puoi sentire lui se ti rigenera ia tua se ti interessa le modifica in tempo reale si chiama ori fausto tel 0564939535 cell 3492937792 di pure che il numero lo ha dato aleesndro papini (papo)
[quote]Messaggio inserito da hi-fi69
...ma tu conosci qlc1 che rigenara in Italia le centralinequo
se ti interessa chiama il3492937792 chiedi di fausto lui sicuramente puo aiutartiCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
...ma tu conosci qlc1 che rigenara in Italia le centraline?
grazie papini32 ma lui dove si trova?
hai fatto fare qlc lavoro? lavora su centraline americane?
Appena ho 1 secondo lo chiamo!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
se puole interesaarti mi sono sempre servito da lui dall coupe fiat alla nissan 300zx per le centraline. lui si serve come appogio alla dimenzione sport dove a (diciamo)studiato.si trova vicino grosseto e ti garantisco che il 90 per 100 delle auto fatte nella nostra zona le ha fatte lui.ultimamente a fatto qualche vettura americana ma io non ci capisco nulla di centraline se sono uguli o no pero a risolto molti problemi anche alla concessionarie di zona delle varie marche quindi fai tu una telefonata in fondo (se ti risolve il problema)costa poco ciaoCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
grazie papini32 ma lui dove si trova?
hai fatto fare qlc lavoro? lavora su centraline americane?
Appena ho 1 secondo lo chiamo!
scusate ma cè stato un errore il numero di telefono per le centraline è3939369676 comunico anche che ha comperato un banco prova e una rullata viene 130euro
Se può interessare a qualcuno volevo vendere una centralina completa di chip Hipertech stage 2 perfettamente funzionante a 100€, proviene da una '85 cambio aut. se interessa a qualcuno vado a leggere il codice.
By