Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Acquistone Stefaniste

attila
    Guest

si vanno.. non c'è dubbio... anche le Fiat vanno! ho avuto sia mangiariso che Fiat... ma le considero strumenti di lavoro o di necessità non oggetti di piacere :-)

Ray Stinger
    Guest
    Minchia.....

Ma non c'è più religione..... !
    Stefano !!! Ma che cazzo di moto hai preso..... solo tu ed Alain.... potevate fare ciò...

Diamo a Cesare quel che è di cesare, le Custom/Cruiser non le hanno certo inventate i Jap, tra l'altro poco identificabili come "mangiariso", diamo all'Harley il rispetto che merita !

E' vero l'affidabilità è tutto..... ma è come comperarsi una supercar con motore V8 anteriore longitudinale e trazione posteriore di produzione TEDESCA !!! Scusate...... ma non esiste !!!

Ste... sei un tarro !

Ray Stinger
    Guest
    Minchia.....

Ma non c'è più religione..... !
    Stefano !!! Ma che cazzo di moto hai preso..... solo tu ed Alain.... potevate fare ciò...

Diamo a Cesare quel che è di cesare, le Custom/Cruiser non le hanno certo inventate i Jap, tra l'altro poco identificabili come "mangiariso", diamo all'Harley il rispetto che merita !

E' vero l'affidabilità è tutto..... ma è come comperarsi una supercar con motore V8 anteriore longitudinale e trazione posteriore di produzione TEDESCA !!! Scusate...... ma non esiste !!!

Ste... sei un tarro !

attila
    Guest
    ahahaa, però cazzo la mia HD l'ho dovuta lasciare a Brescia [}][}][}]

attila
    Guest
    ahahaa, però cazzo la mia HD l'ho dovuta lasciare a Brescia [}][}][}]

Nessuno tocca il mito harley.... ma andare in giro con una moto che fa
    clang clang..bong bog e ogni tanto ti molla a piedi...non rispecchia le mie esigenze e dico mie ,poi ognuno fa quello che vuole
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Nessuno tocca il mito harley.... ma andare in giro con una moto che fa
    clang clang..bong bog e ogni tanto ti molla a piedi...non rispecchia le mie esigenze e dico mie ,poi ognuno fa quello che vuole

Anzi.. cè qualcuno che conoscse chi potrebbe modificarmi il serbatoio o farmene uno nuovo come dico io...

Grazie

Anzi.. cè qualcuno che conoscse chi potrebbe modificarmi il serbatoio o farmene uno nuovo come dico io...

Grazie

attila
    Guest
    Kustom Drink Paint di Flero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •