-
X CHIARA E ... "L'ARCA DEGLI ANIMALI"
Ciao Chia'.. allora ho appena parlato con la redazione di verissimo di Milano, che mi ha dato conferma dell'esistenza del servizio, e della signora Angela e il servizio in questione era "L'arca degli animali". Se ne è occupata la redazione di Roma. Mi ha appena dato il numero da chiamare, e mentre ti scrivo queste righe sto proprio sentendolo squillare a vuoto... ma appena mi risponde qualcuno(uhhhmmm... riprovo domani mattina, mi sa che stanno tutti all'aperitivo!!!) direi che è fatta!
Contenta??? Ti aggiornerò domani mattina...
-
TOP-FLIGHT Member
Uaaaaaaaaa...[:73]...uauauauauauauaaaa a...[:73]..bellissimissimissi missimooooooooooo..[:73]
...yuhuuuuuuuuu....o lèèèèèèèè...[:73]
.wowowowowowowowowow owowowoww...[:73]...ehehehe
SMACKSSSSSSSSSSSSS[:X]
-
per scaramanzia aspettiamo a....[:266][:266][:265][:276]
ma siamo sulla buona strada!!!!
-
Che bravo Mix!
-
in questo mondo si deve imparare a fare di tutto
-
Grande mix![Wink](images/smilies/wink.png)
-
beh io ho fatto quelo che dovevo fare.. mi hanno trovato i contatti ma... questa arca mi dicono che non è a Napoli!!!!! Ma chia' sei sicura che fosse Napoli????? Pare che sia a TORINO!!!!!!!!!
non mollo... continuo la ricerca... ma devi essere certa che sia napoi altrimenti faccio solo la figura del rompicoxxxxxxi!
ehm... e a dire il vero non mi frega nulla di farla!!!! :-)
-
TOP-FLIGHT Member
Io mi ricordo che era di Napoli [V]
Grazie per quello che stai facendo per me......[:I]
-
Stavolta s'è incazzata.... ma nulla. E' effettivamente Torino. Mi sa che hai preso un granchietto! Se vuoi andare a Torino il pomeriggio a fare un po' di vlontariato... basta che ti fai prestare una vette da Alain e ci metti un attimo!!! ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Direi che di più non posso fare... sigh mi spiace!In compenso mi sa che farò un giro a Napoli per la notte bianca!!! ora passo all'altro post :-)
-
TOP-FLIGHT Member
Grazie grazie grazzissimeeee....![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
E' strano perche' io mi ricordo benissimo che era a Napoli...[V]
Vabbe'...non fa nulla![Wink](images/smilies/wink.png)
Sei stato grande[:I]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum