Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE....

cristian
    Guest

AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE....

...Corvette C3 (meglio se 1982) anche da riverniciare completamente, purchè stia bene meccanicamente (ci devo fare 3 km al giorno finchè non muoio) Ho un budget limitatissimo,5500 € (+ mia suocera in alternativa per qualche giorno :-]) Sono nuovo del forum e non so neanche se prenderla all'estero o no, ma so solo che non so dove trovare il mio sogno proibito ad un prezzo accessibile a me :-( HO BISOGNO DEL VOSTRO TOTALE AIUTO poichè sono un perfetto imbranato rispetto a Voi. Non so niente praticamente, ma come Voi mi sono innamorato di "Lei". AIUTATEMI mi prostituisco a domicilio se necessario!!! ;-(
    Grazie infinite

temugin73
    Guest
    Secondo me hai poche speranze... A quel prezzo puoi trovare degli scassoni da rimettere a posto con un po' di pazienza. E come diceva qualcuno: meglio qualche guaio meccanico che di carrozzeria... Costa meno metterlo a posto!
    In ogni caso, anche se vedi su internet vette in vendita in USA a poche migliaia di dollari, tieni presente che poi dovrai portarla qui, con tutte le spese del caso (ad andar di lusso un paio di migliaia di euro). Insomma, non è così facile. Te lo dice uno che ancora sta a piedi....

pejio
    Guest
    Temu, se la cosa ti incoraggia.......non sei solo

Anche io sono a piedi e ti garantisco che trovarne una a quel prezzo nelle condizioni da te richieste è una impresa disperata,te lo dico perchè per un certo periodo sono arrivato al punto di cercarne una in qualunque condizione pur di portarmela a casa, ti posso assicurare che quello che puoi trovare richiede un lavoro di restauro che ti può portare a spendere anche due volte il valore di una già in buone condizioni, se ci metti poi anche il tempo e gli impazzimenti burocratici che nascono se la macchina risulta demolita o non ha le targhe e i documenti in ordine, rischi di perderci il lume della ragione.
    A questo punto la scelta sta a te!
    Il mio consiglio è aspettare di avere un budget discreto e con un pò di fortuna trovare l'occasione adatta a te.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

cristian
    Guest
    ragazzi grazie mille, ma non riesco a starci senza.....se mi trovate qualcosa che funziona a quella cifra(magari gia in italia e magari gia con documenti ok)vi regalo mia suocera!!!
    Aspetto qualche vostra nobile notizia.
    Grazie grazie ancora a chi si è preso e a chi si prenderà a cuore la mia "love-story"

attila
    Guest
    non vorrei scoraggiarti, ma non la trovi neanche a 10 mila!

io per 8mila (ne voleva 12) avevo trovato un 76, con casini al PRA ,e multe da pagare.

ovviamente da restaurare, ma non eccessivamente.

chissà chi se l'è presa.

ripeto, fatti un finanziamento!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •