Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE....

cristian
    Guest

AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE....

...Corvette C3 (meglio se 1982) anche da riverniciare completamente, purchè stia bene meccanicamente (ci devo fare 3 km al giorno finchè non muoio) Ho un budget limitatissimo,5500 € (+ mia suocera in alternativa per qualche giorno :-]) Sono nuovo del forum e non so neanche se prenderla all'estero o no, ma so solo che non so dove trovare il mio sogno proibito ad un prezzo accessibile a me :-( HO BISOGNO DEL VOSTRO TOTALE AIUTO poichè sono un perfetto imbranato rispetto a Voi. Non so niente praticamente, ma come Voi mi sono innamorato di "Lei". AIUTATEMI mi prostituisco a domicilio se necessario!!! ;-(
    Grazie infinite

Stingray1973
    Guest
    Ciao Cristian,
    ho ricevuto anche il tuo PM ed ora cerco di risponderti.
    Dunque, il tuo budget per una c3 è piuttosto limitato, dubito che a quel prezzo si possa trovare qualcosa di più di un telaio e della carrozzeria. Ad ogni modo non demordere per quanto possibile cercheremo di aiutarti per quanto possibile. Di meccanica te ne intendi?

Stingray1973
    Guest
    Cristian, un altra cosa, per non creare confusione, è meglio non postare lo stesso messaggio in 4 topic differenti
    Suggerisco di lasciare la discussione solo in compra-vendita.
    Ad ogni modo stai calmo, una vette non si trova in qualche ora, sopratutto come la vorresti tu

Non farti prendere dall'ansia
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

cristian
    Guest
    ok avete ragione ora ceno e poi ne riparliamo se ne avete voglia...scusate per la ripetizione dell'annuncio Grazie siete gentilissimi

Mr_hd
    Guest
    con quel budget e solo da riverniciare........ . la vedo dura... buona caccia.

ps benvenuto

Emi
    Guest
    Eh eh ovunque si legge "AIUTOOOO-CERCO DISPERATAMENTE...."
    Dai che ti aiutiamo.Spostiamoci nel COMPRA-VENDITA..[8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    Dimenticavo......... ..BENVENUTO

cristian
    Guest
    Grazie per li caloroso e multiplo benvenuto da parte vostra... e grazie per l'interessamento...c onfidavo molto in voi....veniamo a noi....che dovrei fare?

Innanzi tutto BENVENUTO!!!!!!!
    Come ti ho risposto in MP, sarà dura trovare una C3 con quel budget di euri, a meno che non vai alla ricerca di un mezzo cadavere, magari in Germania, e te lo sistemi in un paio d'anni spendendoci un pò alla volta.
    Cmq buona ricerca.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni