Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Che bello guidare una vette

temugin73
    Guest

Siamo finiti ai mezzi amori da bettola, soffocati dal vino annacquato e profluvi di aglio e salsicce!!!
    Driver!!!! Che infanzia che hai avuto....

driver721
    Guest
    .......grazie.....gr azie.......ma la mia infanzia l'ho passata nei migliori night clubs della provincia.......bei tempi ......si bei tempi..........sapet e......a quei tempi non c'era internet e non esisteva lo streaming.......caxx o ora che ci penso non esistevano neppure i telefoni cellulari........ma non se ne sentiva la mancanza.......ora mi sento perso senza il mio computer..........la mia cam.....e tutti i miei programmini.........[:37][:35][:35][:34][:76][:60][:93][:81][:39][:42][:264]

imported_n/a
    Guest
    He he he....se spaventano i prezzi di Don Alfonso (grande) figuriamoci Pimchiorri! Oppure La Pergola....ma anche nel suo "piccolo" Zeffirino"
    Beh....a me piace mangiare bene e la qualita' si paga...

attila
    Guest
    per fortuna io ho sempre mangiato benissimo anche a casa... e continuo a farlo! anzi... poche volte mi "emoziono" mangiando al ristorante.

Non me ne frega un casso di come mi presentano il piatto: basta che sia buono, anzi ottimo. di solito dove ti fanno mille minchiate intorno al piatto te ne danno anche poco e mi girano le palle!

si, lo so, forse sono grezzo, ma devo fare onore al mio soprannome ahaha

driver721
    Guest
    .....bravo.......inf atti bisogna guardare alla sostanza......non all'aspetto.......la stessa cosa vale per le donne.......che te ne fai di una donna bellissima se poi non è buona a far niente.............. .[:174][:181][:179][:17]

Caro ATTOLO, te lo già detto che mi sei simpatico?
    Bene, finalmente uno pratico: va bene la "schiuma", ma troppo spesso mi è capitato che dietro l'apparenza ci sia la fregatura.

PER STROKER:
    va bene tutti i tuoi "Evviva", ma proprio per venire incontro al tuo principio del "libero arbitrio", ti vorrei far presente che non ero "fuori dal seminato".
    Forse sono stato frainteso, semplicemente ho esposto il mio modo di vedere le cose.
    Sò benissimo che nessuno mi obbliga ad andare da Don A., e l'intento non era certo di "convincere" cicchessia a non andarci.

Da noi si dice: "Ti lascio fare, che almeno campi il doppio"

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bestdriver
    Guest
    Se anche spendessi 200 € per mangiare, ma quando esco dal ristorante sono contento di averlo fatto, e sopratutto soddisfatto, vuol dire che li ho spesi bene!!!![][][]....sara' ma a me' da' tanta soddisfazione!!!!!

driver721
    Guest
    ......hai ragione.......infatt i si dovrebbe applicare questa teoria anche alle altre cose......non solo al cibo.......[:76][:87][:60]

imported_n/a
    Guest
    Proprio tu parli Driver che chiedi lo sconto anche a quelle da 15 euro?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •