Ho votato la pių vicina, ma secondo me sta testando delle prugne della california come addittivo...
Ha inserito un euro per pescare un portachiavi con il "Che"
Sta maneggiando una fetta di Zola radioattiva
Sta praticando una belinectomia ad una Cimice Buliccia
Sta sabbiando dei pezzi della Vette
"Se tucca u belin cu a camixa"
Si tocca
Si veste da batman
Immagine:
49,33KB
Ho votato la pių vicina, ma secondo me sta testando delle prugne della california come addittivo...
zola + prugne? mahauhauahaa
e poi un bel "bicchiere della staffa"!
Cherosene stravecchio!
ah, ho dovuto tagliare la foto nella parte inferiore per ovvi motivi di censura! mahuahauahuahuahaha
.......č chiaro che il doc, essendo un noto proctologo, sta ispezionando un sedere importante, magari quello del suo compagno FASSINO O ADDIRITTURA BERTINOTTI, chi lo sa..........comunque si vede che si impegna molto nel suo lavoro.......ma per lui č anche un piacere..........que sta tesi non figura nel tuo elenco .........ma č una tesi molto probabile........[:179][:179][:178][:174][:181][:181][:168][:164][:164][:180][:262][:17]
un esempio per tutti voi lazaruni!!!!
brav fič!! sempre dre a laurā!! [^][^]
Secondo me si č semplicemente addormentato su una pallinatrice, mentre tentava di capire di chi fossero quelle strane mani visibili attraverso il vetro.
Come dice il buon "Lucarelli": "Paaura eh?"
e si svegliava al suono degli sfiati cadenzati ogni qualche minuto del compressore....
C'e' un'altro buco, piu in basso e il vetro sopra e' una lente potentissima! [8D][8D]