-
Allarme cimici a Genova Principe
..........avrete sentito sul TG 5 la news che riporta una invasione di cimici in un vagone fermo nella suddetta stazione, con caos e allarme generale dei viaggiatori che sono fuggiti infestati dalle cimici.............. ma io sò tutto.........si tratta niente pò pò di meno delle cimici verdi bulicchie che hanno seguito il tubello fino a Genova dall'autodromo di franciacorta l'altra settimana,non hanno fatto fatica visto la velocità ridotta del tubello,...all'arriv o sono entrate dentro la sua accogliente dimora..........e lui per gratitudine la ha allevate, nutrite e fatte riprodurre.........m a solo ora vediamo i devastanti risultati........... .la polizia scientifica stà indagando sul mandante di questi odiosi insetti......il tubello ha le ore contate.......à tubè......sei peggio che PHENOMENA........[:180][:182][:168][:180][:179][:253][:253][:261][:246][:39][:264]
-
-
.....quello che mi preoccupa è......che la notizia è vera........[:141][:140][:57][:80]
-
hihihi
si tratta di una particolare specie: sono basse basse basse, portano stivali di pitone e hanno un mini ipod al collo!
mahuaauauhaha
-
Se hanno pure i capelli lunghi inizio a preoccuparmi!
-
......e si cibano di lasagne e cannelloni.......... e si fanno pure dei gran cannoni..........[:97][:97][:24][:29][:29][:279][:56][:266][:229][:229][:221]
-
......tubello che fine hai fatto.......mica ti avranno mangiato le cimici ribelli........mi stò preoccupando........[:180][:181][:182]
-
-
più cha altro, UNTO! ahahah
-
........ma poi stè caxxo di cimici ...che fine hanno fatto............... ..tubè........basta che non le mandi a casa mia...........ne puoi fare l'uso che ne hai voglia........le sai che conoscevo un tipo tossico che gli staccava le ali e poi................. ....[:58][:58][:39][:250][:261][:178][:174][:175][:181]......era veramente un personaggio disgustoso........an zi lo è ancora.........[:180][:180].......per non parlare di cosa faceva ai suoi cani[:167][:96][:124]........[:163][:163][:181]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum