-
grazie andrea..allora domani vado a comprare...
ho visto questo club a milano www.cigair.it ...non male!
facciamo un convenzione con la scuderia?
-
heheheh non credo che ci vogliano li a creare scompiglio !!!! cmq okkio anche alla dimensione dei sigari... un 4 va già bene
-
ma mica creiamo scompiglio...basta non portarsi il doc!!
certo che se ci fosse un bel locale con biliardo e stanza per fumare il sigaro non sarebbe male...ho una stecca da biliardo parcheggiata da tre anni nell'armadio....
-
scusa...ma tutti fanno x smettere e tu vuoi iniziare???ci sono altri metodì per rilassarsi...no???pe nsaci x me fai propriouna stronzata!!!
-
Però il sigarone mentre si beve Matusalem (lasciamo perdere quelli super-buoni che se no ti costa più della benza..) e si gioca a biliardo è d'obbligo!!!
In certi casi il sigaro non si fuma, si indossa!
-
Fumare il sigaro è un impegno............. specialmente ora con la legge anti-fumo e l'inverno in arrivo.
Tieni presente che per un Montecristo n°4 (i miei preferiti) devi "investire" una buona mezz'ora o più.
E secondo me, per gustartelo davvero, devi poterti spaparanzare in poltrona e fumartelo con calma.
Se fai seriamente, comprati un umidificatore (su ebay.com, con una 50ina di dollari lo prendi) e poi, comincia a rompere le balle a tutti gli amici che vanno a Cuba, S.Domingo, etc., e fatteli portare da lì.
Se mi ricordo, la prossima volta che ci vediamo, ti porto un Cohiba.
-
.......lasi' li ed fumèr.......ch'à fà mèl...........[:97][:24][:29][:97][:24][:29][:138][:97][:24][:29][:138][:97][:97][:24][:29][:138]
-
Vada per i Cohiba!
Luca cosa ne dici se la prossima volta ce lo fumiamo insieme un bel Cohiba? Li porto io! Così intanto mi insegni l'arte... [:I]... dobbiamo però trovarci una poltrona...va bene anche la vette come salottino?
Ruth sono daccordo che sia una stronzata fumare il sigaro...però quando mi metto in testa una cosa devo assolutamente farla!!
Per tutto si potrebbe sempre trovare una soluzione migliore... però mi piace sperimentare e non pormi limiti a priori...in tutto!
-
[:97][:36][:138][:119][:135]
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum