...un 750, con collettore Weiand, troppo grosso per il tuo motore, credo!
Ci sono altre cose misteriose
il mio VIN corrisponde, fatta a st.Louis e motore L81, ma confermo il codice dato prima
Immagine:
157,4KB
Quindi BOOO !!!![?][?][?]
E poi, il codice di fusione !!!!!!!! [?][?][?][?]
Immagine:
162,39KB
Se è questo a cosa corrisponde ???
Ma, tutto sommato è pura curiosità, perchè ho appena saputo che mi hanno dato la scheda ASI, e quindi dal punto di vista "carte" sono OK.
Un saluto a tutti e......... buon enigma
...un 750, con collettore Weiand, troppo grosso per il tuo motore, credo!
Hi Cow!
Che specifiche ha questo collettore? Non è Edelbrock vero? Hai qualche link così mi informo?
A dire il vero a parte la perdita d'olio il mezzo spinge molto bene, e se voglio andare piano, gira bene e mi sembra che non affoghi... ma non posso fare paragoni perchè è la mia prima vette [8D]
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Dovrebbe essere un Weiand X-ram.... molto simile al Victor Jr. ed il carburatore è un 750 CFM.
Comunque se il resto del motore è stock... troppa roba!
Piuttosto direi che i pistoni non sono quelli stock.... sembrano dei Keyth-Black Hipereutettici... e poi quella biella così rossa?.... bho!
potresti togliere un coperchio valvole e dirci il numero di casting delle teste?.... o chiedo troppo?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
....rimonta la frizione alla ventola che cosi ti mangia solo potenza.........alme no dieci hp direi.......[:61][:87]
La biella penso sia semplicemente bagnata d'olio.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
quella biella così rossa?.... bho!
potresti togliere un coperchio valvole e dirci il numero di casting delle teste?.... o chiedo troppo?
I coperchi valvole li tolgo di sicuro perchè da li trasuda un pochino d'olio e su consiglio di Lorenzo in USA mi ha fatto comprare 2 guarnizioni nuove, così le monto.
PS: Dove trovo questo numero di casting? Avete una foto dove si vede, così quando avrò il coperchio smontato fotografo già il punto giusto?
La frizione della ventola si trova anche in italia? E' simile a quelle dei fuoristrada? Mi conviene metterla stock o "performante" se esiste?
I collettori di scarico mi "sembrano" originali in quanto in quelli lato guida sono stati chiusi (saldando) i fori per il rilevamento dei gas. (La mia ha un catalizzatore bello grosso).
Per capire quali altre modifiche hanno apportato cos'altro posso verificare già che ci sono?
Thanks Guys!
www.maurochianese.co m
338-9600866
Olio rosso?.... mha!
Senti, la frizione sulla ventola serve eccome..... se trovi un ricambio adatto (ma non credo) ci puoi mettere anche quella di un fuoristrada..!
Viceversa il casting number delle teste lo trovi a circa 1/3 della loro lunghezza.... sotto i rockers.
Per vedere se ci sono state altre modifiche..... bisognerebbe vedere la macchina!
Ciaubbello!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Hem.. .scusa l'ignoranza, ma cosa sono i rockers? Se è già stato spiegato in altri post, mi dai il link? [8D]
Ok, per la frizione, la monterò, se la trovo in italia la prendo qui, ma dato che comunque dovrò fare un ordine per comprare altre parti, includerò anche quella nell'ordine. Ora mi sto facendo una bella lista per fare un ordine unico.
Adesso sistemo queste prime cose, poi verrò sicuramente a qualche raduno oppure direttamente a Pistoia sotto casa tua []
www.maurochianese.co m
338-9600866
rockers = bilanceri
Bye
Grazie Palo
www.maurochianese.co m
338-9600866