Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Sono ipermetropeeeee

Michele
    Guest

Bhè, per quanto mi riuguarda, se tutti gli Italiani affetti da ipermetropia avessero degli occhi come i tuoi....
    AUGURONI!!!!!

driver721
    Guest
    ......il sapiente non può aiutarti.......lui è un proctologo.......... ..[:181][:181][:181][:179][:179]

....spero che riesci a risolvere il problema con il laser......[:7]

driver721
    Guest
    ......il sapiente non può aiutarti.......lui è un proctologo.......... ..[:181][:181][:181][:179][:179]

....spero che riesci a risolvere il problema con il laser......[:7]

sapientedottore
    Guest
    c'è anche una 5° cura................ .. un bel bastone bianco e un pastore tedesco
    ma quante diottrie????
    il laser ad eccimeri noi lo utilizziamo da 8 anni con successo.
    utimamente negli USA va di bestia la lente intraoculare anteriore.
    Vista la situazione sanitaria della tua regione ti consiglio la cura n° 5 anche perchè potresti usare Alain nella veste di pastore, chi se ne accorgerebbe??

sapientedottore
    Guest
    c'è anche una 5° cura................ .. un bel bastone bianco e un pastore tedesco
    ma quante diottrie????
    il laser ad eccimeri noi lo utilizziamo da 8 anni con successo.
    utimamente negli USA va di bestia la lente intraoculare anteriore.
    Vista la situazione sanitaria della tua regione ti consiglio la cura n° 5 anche perchè potresti usare Alain nella veste di pastore, chi se ne accorgerebbe??

Ehehehe...scemiiii
    Bhe', cmq...il 13 ho la visita medica dall'oculista (prenotata ben 30 giorni fa [}]) e vediamo cosa mi consiglia.
    Credo che cmq...mi dira' di mettere gli occhiali [8D]

Ehehehe...scemiiii
    Bhe', cmq...il 13 ho la visita medica dall'oculista (prenotata ben 30 giorni fa [}]) e vediamo cosa mi consiglia.
    Credo che cmq...mi dira' di mettere gli occhiali [8D]

Una cosa è certa, vedrai sempre meglio del SAPIENTE.
    E' un dato di fatto: a giudicare dai fenomenali risultati ottenuti sul kart, evidentemente non vedeva bene quanto scritto sul tabellone che riportava i tempi sul giro..

A seguire la inconfutabile prova che dimostra quanto, il losco figuro di cui sopra, avesse seriamente preso in considerazione la mia offerta di PURA ACQUA (orrore, mi disse poi a bocce ferme).
    E pensare che lo facevo solo per cercare di riportargli il tasso alcolico nel sangue, a valori accettabili.
    Erano solo le 18:00 ...

PS: calma ragazze, giù le mani dal monitor!
    Ciò che spunta dalla mia tasca destra è solo la bottiglia nr. 2

Una cosa è certa, vedrai sempre meglio del SAPIENTE.
    E' un dato di fatto: a giudicare dai fenomenali risultati ottenuti sul kart, evidentemente non vedeva bene quanto scritto sul tabellone che riportava i tempi sul giro..

A seguire la inconfutabile prova che dimostra quanto, il losco figuro di cui sopra, avesse seriamente preso in considerazione la mia offerta di PURA ACQUA (orrore, mi disse poi a bocce ferme).
    E pensare che lo facevo solo per cercare di riportargli il tasso alcolico nel sangue, a valori accettabili.
    Erano solo le 18:00 ...

PS: calma ragazze, giù le mani dal monitor!
    Ciò che spunta dalla mia tasca destra è solo la bottiglia nr. 2

Ahahaha....il tuo P.S. e' bellissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •