......il sapiente non può aiutarti.......lui è un proctologo.......... ..[:181][:181][:181][:179][:179]
....spero che riesci a risolvere il problema con il laser......[:7]
Bhè, per quanto mi riuguarda, se tutti gli Italiani affetti da ipermetropia avessero degli occhi come i tuoi....
AUGURONI!!!!!
......il sapiente non può aiutarti.......lui è un proctologo.......... ..[:181][:181][:181][:179][:179]
c'è anche una 5° cura................ .. un bel bastone bianco e un pastore tedesco
ma quante diottrie????
il laser ad eccimeri noi lo utilizziamo da 8 anni con successo.
utimamente negli USA va di bestia la lente intraoculare anteriore.
Vista la situazione sanitaria della tua regione ti consiglio la cura n° 5 anche perchè potresti usare Alain nella veste di pastore, chi se ne accorgerebbe??![]()
c'è anche una 5° cura................ .. un bel bastone bianco e un pastore tedesco
ma quante diottrie????
il laser ad eccimeri noi lo utilizziamo da 8 anni con successo.
utimamente negli USA va di bestia la lente intraoculare anteriore.
Vista la situazione sanitaria della tua regione ti consiglio la cura n° 5 anche perchè potresti usare Alain nella veste di pastore, chi se ne accorgerebbe??![]()
Ehehehe...scemiiii
Bhe', cmq...il 13 ho la visita medica dall'oculista (prenotata ben 30 giorni fa [}]) e vediamo cosa mi consiglia.
Credo che cmq...mi dira' di mettere gli occhiali [8D]
Ehehehe...scemiiii
Bhe', cmq...il 13 ho la visita medica dall'oculista (prenotata ben 30 giorni fa [}]) e vediamo cosa mi consiglia.
Credo che cmq...mi dira' di mettere gli occhiali [8D]
Una cosa è certa, vedrai sempre meglio del SAPIENTE.
E' un dato di fatto: a giudicare dai fenomenali risultati ottenuti sul kart, evidentemente non vedeva bene quanto scritto sul tabellone che riportava i tempi sul giro..
A seguire la inconfutabile prova che dimostra quanto, il losco figuro di cui sopra, avesse seriamente preso in considerazione la mia offerta di PURA ACQUA (orrore, mi disse poi a bocce ferme).
E pensare che lo facevo solo per cercare di riportargli il tasso alcolico nel sangue, a valori accettabili.
Erano solo le 18:00 ...
PS: calma ragazze, giù le mani dal monitor!
Ciò che spunta dalla mia tasca destra è solo la bottiglia nr. 2
Una cosa è certa, vedrai sempre meglio del SAPIENTE.
E' un dato di fatto: a giudicare dai fenomenali risultati ottenuti sul kart, evidentemente non vedeva bene quanto scritto sul tabellone che riportava i tempi sul giro..
A seguire la inconfutabile prova che dimostra quanto, il losco figuro di cui sopra, avesse seriamente preso in considerazione la mia offerta di PURA ACQUA (orrore, mi disse poi a bocce ferme).
E pensare che lo facevo solo per cercare di riportargli il tasso alcolico nel sangue, a valori accettabili.
Erano solo le 18:00 ...
PS: calma ragazze, giù le mani dal monitor!
Ciò che spunta dalla mia tasca destra è solo la bottiglia nr. 2
Ahahaha....il tuo P.S. e' bellissimo![]()