68 - 74 di serie, poi solo con modifiche non ufficiali.
sulla 75 e 76 ci va di sicuro forse anche 77 senza sostanziali modifiche in quanto il telaio è uguale nei punti di fissaggio, dopo non saprei..
Ciao a tutti e scusate ancora la mia insolente ignoranza.
Qualcuno di voi sà dirmi se nelle vette dal 78 al 82 poteva essere montato il Big Block come scelta opzionale di serie ?
Se no allora in quali modelli di C3 e di che anno poteva essere montato ad esclusione dei modelli dal 68 al 74 ?
Grazie mille
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
68 - 74 di serie, poi solo con modifiche non ufficiali.
sulla 75 e 76 ci va di sicuro forse anche 77 senza sostanziali modifiche in quanto il telaio è uguale nei punti di fissaggio, dopo non saprei..
68 - 74 di serie, poi solo con modifiche non ufficiali.
sulla 75 e 76 ci va di sicuro forse anche 77 senza sostanziali modifiche in quanto il telaio è uguale nei punti di fissaggio, dopo non saprei..
Il Big-Block lo puoi montare su tutte le C3..... l'unico rischio, in caso di configurazione non stock, è dover cambiare il polmone del servosterzo con uno più "slim".... e dei seri problemi di "hood-clearance" con i cofani non "big-block stile".
Insomma..... se ce lo vuoi ficcare, ce lo ficchi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Il Big-Block lo puoi montare su tutte le C3..... l'unico rischio, in caso di configurazione non stock, è dover cambiare il polmone del servosterzo con uno più "slim".... e dei seri problemi di "hood-clearance" con i cofani non "big-block stile".
Insomma..... se ce lo vuoi ficcare, ce lo ficchi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
e che problema c'è, si fa una bella feritoia :-)
e che problema c'è, si fa una bella feritoia :-)
Ma lui chiedeva, a quanto ho capito, se si poteva montare come optional, cioè se si poteva scegliere quella motorizzazione quando si comprava una vette, a quanto ho capito, no? In questo caso la risposta (correggetemi se sbaglio) sarebbe negativa. Poi, se vuoi montarcelo tu il discorso credo che sia diverso (ma qui ti hanno già risposto in maniera più che esaustiva!).
Ma lui chiedeva, a quanto ho capito, se si poteva montare come optional, cioè se si poteva scegliere quella motorizzazione quando si comprava una vette, a quanto ho capito, no? In questo caso la risposta (correggetemi se sbaglio) sarebbe negativa. Poi, se vuoi montarcelo tu il discorso credo che sia diverso (ma qui ti hanno già risposto in maniera più che esaustiva!).
A questo aveva già risposto Attila!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t