Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Ma quanto è alta da terra una c3?

Arioch
    Guest

Di niente, è il minimo di fronte ad una macchina così!!
    Comunque grazie a tutti per le risposte, adesso mi sento meglio e posso dedicarmi con tranquillità alla ricerca di una Vette!!![8D]

farelbert
    Guest
    bisogna fare attenzione quando si entra e quando si esce, tocca leggermente la parte posteriore, come avevo gia' detto

C3_454
    Guest
    Ciao Arioch, a mio avviso fai bene a preoccuparti !
    La mia C3 aveva in origine uno spoiler piuttosto basso a cui ho rinunciato la prima volta che l'ho frantumato.

Adesso, senza spoiler aggiuntivo, non ho piu problemi inoltre mi sembra pure di aver aquistato maggior 'leggerezza' dal punto di vista estetico.
    Il passo parecchio lungo resta invece a volte un problema e qui non ci sono molte soluzioni, per cui faresti bene a fare una verifica nel tuo caso !

Ho misurato una distanza di 250 cm fra le ruote anteriori e quelle posteriori, nella mezzeria il punto piu basso del mio C3 sono i tubi di scarico ad una altezza di 12 cm !

La mia C3 é pero' un Big Block del 74 forse gli scarchi di altri modelli restano un poco piu alti.
    Rammento che picchiare gli scarchi potrebbe comportare la rottura dei collettori che non é bello ...

Ciao a tutti, Marco

Con spoiler
    Immagine:

197,09KB

dopo la cura ...
    Immagine:

218,19KB

temugin73
    Guest
    M. 2,50 di passo + cm. 12 da terra (al centro)= 7,88° di angolo fra i due piani!

. 90°+ altezza minima (cm)
    . -----------------------------------------
    . 0,5*passo dell'auto + altezza minima (cm)

Arioch
    Guest
    Scusa Temugin, potresti per favore spiegarmi bene il calcolo che hai fatto? Non riesco a capire bene [:I]... Grazie!!!

Arioch
    Guest
    P.S.
    Grazie mille, C3_454 per aver preso le misure della macchina!!! Sei stato gentilissimo.

imported_n/a
    Guest
    Azz...io li ci raspo sicuro....pero' non ho una c3 [)][)][)]

sephora
    Guest
    Io nn raspo di sicuro!Ho la Fusion!!!!!

scintilla
    Guest

Tubè , questa è una macchina ribassata , non la tua.......HIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHIHI
    Immagine:

92,56KB

cowmiles_
    Guest
    ...comunque ragazzi e ragazze, dalla mia esperienza in campo delle costruzioni (di case intendo), non possiamo dare un giudizio preciso, perchè tutte hanno un'inclinazione diversa,normalmente si dà un 20%, nelle costruzioni, ogni impresa, quando realizza una rampa, ha il proprio, come dire "metro" e realizza il manufatto, in base alla lunghezza ed allo spazio necessario!
    Resta solamente la prova e basta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •