ok! allora vada x la r6 ! La preferirei di un colore acceso un bel verde o arancione anche giallo!!!! Sono disponibili queste colorazioni?
certo
ok! allora vada x la r6 ! La preferirei di un colore acceso un bel verde o arancione anche giallo!!!! Sono disponibili queste colorazioni?
io sono per la prima
Io per nessuna delle due...
.....solo bicilindrica, raffreddata ad aria e con i cilindri a V di 45°
...ha.. dimenticavo con distribuzione ad aste e bilanceri..
[}][}]
...cmq...scultem un bot nsrv...non vorrei farti i conti in tasca...ma sai quanto costa andare a girare in pista asfaltata?Al di là del lombardore...ho seguito il mio amico che è andato ad Adria a inizio agosto...noleggio furgone(se pensi di andare e tornare in moto da una pista così lontana ti sbagli...)+3 treni di gomme (x due giorni...non a turni ma ingresso quando vuoi)gasolio +benzina moto+mangiare cazzi e mazzi ( non cadendo....) 1200 euro...X 2 GIORNI DI DIVERTIMENTO...scult em...pensaci...x' oggi la compri a 11000 euro...domani vale 8000...se te la ritirano...quando devono vendere tutto oro...quando ritirano tutta merXX...
R6 non ce paragone!
Ciao Claudio
Claudio
NSRV ma perchè vuoi rovinare queste belle moto???Continua con la tua Aprilia 125 che va già anche troppo
Comunque R6 con colorazione Valentino's style.
[8D][8D]
si convinca...NSRV!.... .......si prenda una bella R4....ma della renault!!!
è ciò che più gli si conface!!![][]
in alternativa, una bella "fiat 127 rustica"
(giuro che esiste!)
sisi, me la ricordo! era gia' di dubbio gusto ai suoi tempi!
certo Doc, che se aggiungessi le griglie ai fari, la tua potrebbe essere una C3 rustica: l-altessa c'e' mhuauauahuahauh
Chie è che ha fatto entrare questo tipaccio in questo post....Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
si convinca...NSRV!.... .......si prenda una bella R4....ma della renault!!!
è ciò che più gli si conface!!![][]
in alternativa, una bella "fiat 127 rustica"
(giuro che esiste!)
allora i buttafuori che ho messo all'ingresso non sono serviti a nulla??? LI AVRA' SICURAMENTE SEDOTTI CON DELLE AVANCE.