-
Ma quanto è alta da terra una c3?
Scusate se la domanda può apparire stupida, ma il problema è che per accedere al mio garage bisogna percorrere delle rampe (tipo autosilos, per intenderci) che hanno un dislivello molto accentuato. Il dubbio che mi assilla è il seguente: se un bel giorno mi compro una C3, arrivo in garage felice come una pasqua e... KRUNK! Tocco sotto...? Il precedente proprietario del mio box aveva una Audi A8 e per riuscire a percorrere le rampe ha preteso che le "limassero", altrimenti toccava con il fondo. Vi prego, qualcuno può dirmi quanto è alta la c3 da terra al fondo e se c'è qualche pezzo che sporge particolarmente (chessò, cambio, scarichi, ecc..)? Grazie in anticipo!!
-
L'altezza è variabile da anno a anno per allestimento di serie o performante, varia dall'anzinità dei componenti ecc.
Se devo scommettere mi sa che tocchi...
-
-
umpfh, mi hai rubato la battuta (a me ed a un altra decina dei persone ahahah)
-
La mia 82 è bassa davanti,però il bordo inferiore è di gomma quindi anche se si tocca(e si tocca sempre)non si fanno danni.[8D][8D][8D]
Ti metto una foto dove vedi la gomma nera sotto il muso.
Immagine:
141,55KB
-
Eh, si, mi sa tanto che la tua toccherebbe eccome, Emi, quantomeno davanti
L'importante però sarebbe effettivamente non fare danni sotto e soprattutto non rimanerci incastrato, sulle rampe! Se non ci passasse sarebbe un bel problema...
Comunque grazie per la foto e complimenti per la Vette, bellissima!!
-
puoi mettere una foto delle rampe?
altrimenti chiedi al Tubello, anche se ha la C4... è bassa bassa bassa!
lo fai venire da te... e fate la prova!
-
Appena riesco (stasera o domani) vado a fare le foto alle rampe e le posto qui! E per quanto riguarda la prova... avevo già pensato di sfruttare il Tubelli [] hehehehe!!
-
Sono andato a fare le foto!
Eccole qui:
Spero siano sufficientemente chiare!
Cosa ne dite, ho speranze? A dire il vero i dislivelli me li ricordavo più "secchi"...
-
io dico che vai senza alcun problema, in discesa stai un po' largo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum