Sono due ora che navigo su 3 o 4 siti americani per cercare pezzi di ricambio tra fanali e carrozzeria.. è il solo modo?
hehehe spero di non averne bisogno
Sono due ora che navigo su 3 o 4 siti americani per cercare pezzi di ricambio tra fanali e carrozzeria.. è il solo modo?
no, si trovano anche da macchine incidentate oppure....qualche carroz bravo con la vetroresina....
........i cerchi non sono proprio il massimo...........[:97][:138][:24]
Alt, qualcosa non mi quadra... il buco sul cofano mi sembra dalla parte giusta, o meglio mi sembra che curvi dall'esterno (lato guida) verso il centro.
vedi foto:
Immagine:
137,84(censurato)KB
Al centro sotto il cofano c'è il corpo farfallato...
Attaccato al corpo farfallato c'è o non c'è un tubone di plastica fatto a fisarmonica che va fino in fondo al muso della macchina?? 'si' o 'no'?
Se 'no', chiudendo il cofano, la presa d'aria convoglia aria direttamente verso il corpo farfallato?
essendo un 89 dovrebbe avere un MAF sensor (un aggeggio con filo a caldo che misura la qtà d'aria immessa nel propulsore ) e in base a questa qtà d'aria la centralina aggiunge benzina nella giusta dose...
Se l'aria entra direttamente nel corpo farfallato....dove xazzx è il MAF sensor??
P.S. che gomme posteriori hai?? mi sembrano grandine...
Mumble mumble.... che cosa complicata hai detto! ti allego questa foto che forse risponde al tuo quesito (non far caso al nero abbondante che il proprietario precedente ha "sapientemente" spruzzato su tutto ciò che luccicava! ASSASSINO! - prima o poi tornerà tutto come nuovo...) A parte il filtro aria che rimetterò subito oltre il radiatore e.. sì 2bell-E proprio sotto l'adesivo ! A vedere questa immagine ti tornano i conti?
Immagine:
122,23KB
Immagine:
113,44KB
mamma mia! c'è da lavorare parecchio... che bello!!!! ricomincerei daccapo!! eheheh. io toglierei subbito anzi... prima di subito quelle due lenticolari davanti.
Sembrano due "brufoli". Li metterei interni come ho fatto sulla mia e sotto una bella "graticola"!!!!
Il tubo della caldaia che vedo è un sistema rammer fatto in casa? Scherzo! Beh! che aspetti? datti da fare e pedala. Tempo 6 mesi e vogliamo vederla nuova e tunizzata!
Auguri!
Adesso comincia a tornarmi qualcosa...
il MAF sensor è quella cosa che sta fra la fisarmonica e il tubo del "domopack...d'allumi nio", quindi tutto regolare..
Non capisco come sia filtrata l'aria in ingresso visto che non vedo l'alloggiamento filtro.
A questo punto il buco sul cofano non serve a nulla tranne che a raffreddare un po l'interno (funzione non da poco..) ma se esteticamente non ti piace... toglilo pure perchè come detto prima e dalle foto non ha funzione attive nel "nutrire" il propulsore.
Ma il "domopack".
Complimenti!, ci sono + cavi elettrici provvisori che sulla mia!
EH il filtro c'è ma per ora è "provvisorio" come i cavi.. hehehe ma piano piano, metro per metro, i fili diminuiranno e tutto migliorerà. Speriamo solo che a forza di rimuovere cose inutili la il motore continui ad accendersi!
Una ventola già me la sono giocata...
...ma Mix74, che coprilampade hai nel posteriore della tua C4.
Mi sembra di vedere che sono rossi con all'interno un cerchio giallo!
Ma sono x Corvette o sono stati adattati da un altro modello?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black