Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Eccola.

Mr_hd
    Guest

concordo anche io per il cerchio + grande ma sia anteriore che posteriore....... così c'è troppa luce e a okkio anche ad abbassarla non si risolevrebbe questo "problemino". per quel che riguarda l'ASI....... beh qualche preoccupazione l'avrei, visto che servono le foto della macchina per avere l'iscrizione al registro storico...
    però in 2 anni cambiano molte cose

Emi
    Guest
    Molto bella,spero di poterla vederla dal vivo prima o poi[8D][8D]

diquirico
    Guest
    papà.... lo so che lì ci andrebbero dei cerchi 19 o anche 20 pollici. Mi poi sul libretto chi ce li mette?????? ehehhehe sai che culettino ti fanno se ti pigliano????

Per ciò che riguarda le modifiche per 400 cv devo far intervenire il mitico franco: plenum, centraline, farfalla, etc. Non mi dire una mazza a me perchè ci capisco poco. Sto imparando passo passo e vedo quello che fa. Non vi preoccupate. Vi dirò tutto.

Cambio anche gli ammortizzatori: volevo mettere i Koni ma per corvette 1988 non ci sono! ma che czo di fortuna!! Metto quelli a regolazione elettronica. Sono costretto !

Oggi abbiamo fatto lo spurgo del radiatore. la macchina otto anni ferma. Sai che cosa c'era dentro? le rane con tutti i girini!!!!

Abbiamo messo dentro 5 litri di soluzione preparata paraflu.

Devo comprare anche una serie di candele nuove (Splitfire) radiatorino supplementare, e....

Citazione:Messaggio inserito da diquirico

papà.... lo so che lì ci andrebbero dei cerchi 19 o anche 20 pollici. Mi poi sul libretto chi ce li mette?????? ehehhehe sai che culettino ti fanno se ti pigliano????
    Guarda che bastano 230euro e una visita a Carenini e sul libretto hai i cerchi che vuoi!!!
    Io ho su i 18" ed omologarli è stato un giochetto da ragazzi
    Provare per credere..........

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

sephora
    Guest
    Ieri ho parlato con Cecco...la Carenini e' quella meno cara! Qua mi hanno chiesto 480 euro x ogni tipo di auto!

convertible90
    Guest
    Sephora!!!!! (...OGNI TIPO???!!di auto..... e di moto?? ....a me 480 vanno bene.... ma vorrei l'aggiornamento per l'Harley...[:I]

sephora
    Guest
    DIMMI DIMMI CHE POI PASSO LA DOMANDA ALL'ING. COSI VEDIAMO SE SI PUO' FARE!

Domenico bel lavoro!!!!! Bella bravo..... complimenti!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mix74
    Guest
    Bella, bravissimo! Spledido risultato! quanto ci hai messo per fare tutto questo lavoro?????????

diquirico
    Guest
    tempo...?? più di un anno!! fra i pezzi per cercare, ordini, spedizione, lavoro con fibra di carbonio, rivestimenti.... il tempo se ne passa. oggi ho montato il power chip.
    Ho un piccolo problemino: la macchina va a meraviglia, ma dopo un pò improvvisamente si spegne se va a minimo! la riaccendo e non tiene più il minimo! Che cavolo può essere? alcune volte esce un pò di fumo nero... ma forse perchè si ingolfa, (a parte che devo cambiare le candele... se sapete dove comprarle oltre ad ecklers fatemelo sapere...) , ho messo il pc sulla diagnosi e mi dice che è il maff sensor. L'ho comprato rebuilt da Ecklers. non l'ho usato ancora mai. Ma!!! (se dovesse essere davvero lui, chi glie lo dice che l'ho comprato 9 mesi fa e l'ho montato adesso?) poi la lascio dieci minuti... va a meraviglia, gira che è una favola! . Le cause possibili sono tante! (8 anni sempre ferma!) quando cammini davvero è davvero stupenda. Stroker... che pensi? Domani smonto il maff dell'altra corvette che ho che va benissimo. Se è davvero colpa del Maff .... mi incavolo davvero!!!!

Appena pronta vi posterò le foto del cuore, (reparto motore).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •