Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Fiat Punto Sporting 1.4 compressor

V8President
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

Per i fans Fiattari 'stamattina ho visto in anteprima un prototipo della Fiat Racing . Punto 1.4 con compressore volumetrico , chissà se andrà in produzione........
    DOVETE SAPERE CHE ORA E' UN PO CAMBIATO MA SCINTILLA QUANDO L'HO CONOSCIUTO MI DISSE CHE PRENDEVA LA VETTE IN ATTESA DI PRENDERE IL LAMBORGHINI COUNTACH CHE POI LA VETTE LA VENDEVA E PER DI PIU' è SEMPRE LI CHE PARLA DI MACCHINE EUROPEE, BUUUUUUUUUHHHHHHH, E SOPRATTUTTO DI TURBODIESEL BUUUUUUUUHHHH ALLA SECONDA !!!!!QUINDI NON STUPITEVI DI QUESTI POST CONOSCENDOLO CE NE SARANNO ALTRI !!!!
    CIAO SCINTILLA BUONA GIORNATA !!!

attila
    Guest
    ma si, certo tutti abbiamo posato le chiappe su una Fiat, era solo per prendere un po' per il culo ste "sardomobili" che fanno cagare ma che fanno il loro porco lavoro.

certo facessero ancora auto come la 124 spider, la 500 (quella vecchia) etc. etc. sarebbe meglio. purtroppo auto che passeranno alla storia non ne sono state più prodotte.

Senza la Fiat l'Italia sarebbe stata diversa. Un omaggio all'Avvocato per il quale provo grande ammirazione e rispetto. E perchè no, anche a Luca-Luca per il quale ho lavorato 2 anni ed al quale ho anche avuto l'occasione di spiegare che la freccia che appariva sullo schermo non si poteva eliminare.... (il cursore del mouse su uno schermo di proiezione ahhaha)

Viva l'Italia!

PS: certo che le Panad all'aeroporto quando torni dagli USA sono davvero uno shock!

scintilla
    Guest
    Bebo , dai , non smascherarmi tutto così di colpo , preferisco farlo un pò alla volta
    La FIAT ha fatto un successone al tempo del Lingotto , poi come sempre accade si sono seduti sugli allori e gli altri gli hanno bagnato il naso . Secondo voi se fosse stata gestita un pò meglio non sarebbe stata in grado di fronteggiare società come la GM ??????? La FIAT stà diventando un debito per l'Italia......[xx(][xx(][xx(][xx(]

scintilla
    Guest
    Dimenticavo , viva la Lambo ed i turbo diesel !!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •