......Allora pronto per smanettare in pista!
Ciao
......anche questa volta è andata......ho sostituito le molle anteriori ed il balestrone con un kit performance , ovvero , molle più corte e dure ed una balestra dual-mount monospring system regolabile +5/-5 cm ........l'intenzione iniziale era quasi unicamente solo per un fattore estetico ( volevo avere la macchina bassissima ).......invece ho ottenuto dei risultati sulla stabilità e la guidabilità sorprendenti . Tempo fa avevo già fatto fare una sostituzione di tutti i giunti in gomma sulla ciclistica con un kit totale in poliuretano (total polyurethane bushing kit) e 4 ammostizzatori Bilstein e con il lavoro fatto adesso , oggi sono andato a verificare il tutto......
Ho scelto un percorso misto e stretto , molto simile ad una pista di kart , esattamente la strada che da Varallo porta a Bielmonte , ancora bagnata per il temporale dell'altra notte........bhè , la tenuta di strada è veramente notevole , anche la precisione dello sterzo è migliorata molto , ed in velocità al momento del rilascio del gas il muso non sbandiera più come prima riducendo anche i beccheggi.......vera mente un buon lavoro.......[8D]
......Allora pronto per smanettare in pista!
Ciao
Claudio
......provocatore......
Hai voglia di continuare???
Barra tra i duomi (anteriore)
Barre stabilizzatrici maggiorate
Il famoso 6 links
........e magari un bel kit di coilovers!!!
Buon divertimento!!!
Immagine:
105,52KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vecchia baldracca...dove sei finito?? che non ti si vede piu.Citazione:Messaggio inserito da scintilla
......provocatore......
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
.....ciao Stè.....ho terminato le vacanze mannaggia.......vi metto qualche foto nel posto giusto........per il resto , lavoro , lavoro , lavoro , lavoro , lavoro.......[V][V][V][V][V][V] guadagno , guadagno , guadagno , guadagno
và che bravo.......guadagna tanto che fa bene
......ma va caghè........
.......ecco come si presenta adesso .........
Immagine:
66,53KB
Immagine:
53,46KB