Ieri sera sono andato via prima della pubblicazione dei tempi, qualcuno può pubblicarli sul forum ??
......devo dire che l'unica cosa che mi ha dato fastidio era la presenza di un'altro raduno in concomitaza con il nostro.............. ....si.....quello delle cimici verdi della valtrompia.......ho visto una cimice verde da competizione che ha fatto un tempo in accelerazione di tutto rispetto........megl io dei tempi del sapiente........ma non era presente alla premiazione......... cosi il sapiente si è preso pure la coppa vinta dalla cimice.......l'è pròpria un comunista...........[:58][:250][:246][:261]
Ieri sera sono andato via prima della pubblicazione dei tempi, qualcuno può pubblicarli sul forum ??
Bhe bella gente,
Io mi sono divertito un sacco,
ho ritrovato amici che non vedevo da tempo... e mi dispiaceva un po'!
il buon Cecco in un atto di grazia che ancora mi lascia perplesso,
mi ha salvato da una situazione dolorosa e imbarazzante ... e lascio a chi c'era la spiegazione anche se una spiegazione logica non esiste [}][
]
Bello l'evento, bello il tempo, bella la gente cosa si può volere di più!!
E' stata una bellissima giornata......
E' stato bellissimo vedere l'auto del sapiente in pista con lui alla guida con il suo cappellino al rovescio... Qualcuno deve avergli detto che era piu' aerodinamico e camminava di piu'..........
So' che io non dovrei fare commenti in merito , dato che quest'anno non ho partecipato ad i vari raduni con la vette....nonostante che abbia un nuovo motore che secondo me dovrebbe andare (con o senza Nos [8D])...............
Il prossimo anno saro' o spero di essere piu' presente....
Vorrei precisare ad Alberto intendo a Ticozzi e Ruth00 che da molti anni seguo le gare di dragster ( pensai persino di comprarne uno che mi offri un tedesco....meno male che non accettarono la mia contro offerta...) sia in Italia che all'estero ed anche se non conosco i regolamenti alla perfezzione posso confermarti che i due dragster presenti al circuito ( tanto di cappello gia' che siano venuti) e che almeno quello del bananas partecipi al campionato europeo sono entrambi due mezzi un po' datati...quello del VP dovrebbe avere 15 o piu' anni anche se va' ancora molto forte, ma necessita di ulteriori messe a punto....e come hai detto non e' per niente facile guidare un mezzo del genere......
Una cosa che devo purtroppo precisare e' che al campionato Italiano che personalmente odio per i regolamenti assurdi, si vedono partecipare e ottenere tempi migliori su auto tipo lancia ford ecc... che sui dragster prima citati.....
Devo anche ricordarvi che al campionato passato il banana ha vinto (una gara della sua categoria)xche' uno svedese con una delta che alla prima prova aveva vinto, alla seconda a perso a tavolino xche' aveva chiesto a gli organizzatori di metterlo tra gli ultimi a partire dato che il motore necessitava di un po' di raffreddamento....me ntre sembrava fatta a posta gli chiesero di ripartire dopo poco, e da li la vittoria del Dragster (dato che la delta non partecipo') pero' scateno' un bel parlare anche nei giornali.....
Quindi non diciamo che in Italia ci sono solo ritmo ed A112....
Anche il piu' cesso o quasi di delta o sierra che sia, che partecipa al campionato Italiano se veniva all'autotromo di Franciacorta gli faceva un giro attorno alla piu' veloce di quelle che erano li presenti...(compresa la mia se ci fosse stata).........
Voglio percisare che MAI e POI MAI cambierei una uscars per un'europea 0 giapponese di quel genere..........
........e perchè non racconti pure quella della benzina.......che c'erano due tacche sul display.......e stavamo andando via dal self service perchè pensavamo che non era un self service.........poi uscendo dall'area di servizio.......la macchina si spegne e non si accende più........poi scopriamo che in realtà quello era un self service......in poche parole......non ho mai visto un culo cosi grosso in una sola sera......come direbbe Sasa Salvaggio:INCREDIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BIIIIIIIIIIIIIIIIIIL E[:77][:136][:22][:22]
Effettivamente ancora una spiegazione non me la so dare neppure io, però sono giunto ad una conclusione......... ......... C'HO I POTERIIIIIII!!!!!!!! !!!Citazione:Messaggio inserito da Vette84
il buon Cecco in un atto di grazia che ancora mi lascia perplesso,
mi ha salvato da una situazione dolorosa e imbarazzante ... e lascio a chi c'era la spiegazione anche se una spiegazione logica non esiste [}][
]
![]()
E'stata una bellissima e lunghissima giornata, mi sono divertito come non mai!!!!!!!
Raga, stare con voi è sempre uno spasso![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Che bello--....
un'emozione eccezionale...
Fantastico!!
Ieri sera ci siamo riguardati le riprese della giornata, in particolare delle gare di accelerazione...
UNO SPETTACOLO!!! Compreso il sapiente che è riuscito a strappare un tempo!
Sinceramente sono stato un coglione a non voler stressare il mezzo, mi sarebbe piaciuto vedere il risultato delle mie modifiche!!!
Sarà per la prossima!! Soprattutto dopo che avrò messo il cam...
![]()
Vogliamo il videoooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Sisi, riesci a passarlo sul cd? Poi ci penso io a ritagliarlo [)]