Faccio i miei complimenti.... questo mix c4 c5 ai miei occhi è molto piacevole[8D][8D][8D]
Finalmente partorita! Quancuno si ricorda come era all'inizio???? **** vedere foto del negro (io) in tuta al lavoro! Ecco la mia nuova figlioletta appena nata. Che ve ne pare? Il design delle porte interne vi piace? L'ho fatto io! Il lavoro è venuto abbastanza bene mi sembra no?
I sedili sono in pelle "cuore ferrari" acquistata dalle parti di Sephora!!!! heheheheh e naturalmente lografati con la scritta corvette!!!!
Vi piacciono i BBS?
Adesso manca un bel tagliando! In fondo la macchina ha solo 32.000 miles!
Opps... dimenticavo... arriveremo a 400 CV.
Il volante è quello acquistato in germania. (vedi vecchio post) Il mozzo è quello invece consigliatomi da Davidorf! (idem)
Ps.: scusate ma la stavamo pulendo oggi e data l'emozione non ho fatto in tempo a cercare un posto migliore per fotografarla, a scegliere una bella foca monaca che sostituisse il mio amico Vladimiro (in mutande) e quel boccolotto con la barba (io) ed infine a pulire e mettere i tappetini. Ps. sono neri con logo rosso.
Immagine:
89,88KB
Immagine:
96,97KB
Immagine:
66,65KB
Immagine:
77,98KB
Immagine:
79,43KB
Immagine:
56,36KB
Immagine:
82,34KB
Immagine:
88,08KB
Immagine:
96,63KB
Immagine:
102,54KB
Immagine:
95,54KB
Immagine:
103,52KB
Immagine:
98,04KB
Faccio i miei complimenti.... questo mix c4 c5 ai miei occhi è molto piacevole[8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Chi ti ha suggerito di scrivere corvette sui poggiatesta?????
Mi sembra di riconoscere molto bene il ricamo, chi lo ha fatto , e soprattutto chi lo ha ideato!
O forse sbaglio????
Bè potrai crederci o no... mi è venuta in mente a me copiando quello che già in realtà esiste di serie. Solo che non mi piaceva il tipo di font americano ed ho usato un corsivo che è più dolce. Il ricamifico che ha (ehmm.... sponsorizzato) il ricamo è di san benedetto del tronto.
Fantastica Domenico!!
Alla fine allora è arrivato il mozzo!!
L'hai montato senza problemi?
tranquillissimo. Il mozzo naturalmente è quello fisso. Praticamente ho dovuto togliere anche la leva laterale per il bloccaggio. (hai presente sul manubrio originale com'è?) L'ho tolta anche perchè non mi serve. L'auto la guido solo io e quindi ho regolato il manubrio come volevo e l'ho serrato con la vite centrale. Il manubrio è carino na' cifra vero??? Pagato solo 79 euro. Sono stato tutto il pomeriggio a pulire. Devo lavare il motore. Non si finisce mai. Ti ricordi com'era all'inizio???
Mi è venuto in mente un dubbio??? Fra due anni vorrei iscriverla ASI: ci seranno problemi per questo tuning??? mmmm......?
ciao
grazie Domenico!
il tuo volante è davvero bello, ci sto facendo un pensierino...
per l'iscrizione Asi ho qualche dubbio, però tentare non costa nulla...
Mooooooooooooooooooo olto bella!!!!!!!!!!!
Anche se io avrei optato per un cerchio più grande, almeno sul posteriore, perchè c'è troppa luce fra il pneumatico e la carrozzeria e il cerchio da 17" sembra + piccolo di quello che è.
Per il resto complimenti ottimo lavoro, anche per gli interni
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Gran bel lavoro...[:0]
400 cv? che modifiche prevedi??