Azz il programma ha fatto successo?[][^][:X][:I]
E te ne hanno dato da fare un altro?[V][}][xx(][B)]
Allora è proprio l'ora di chiedere un aumento!
E magari un pò di ferie spesate!
Ma si chiedi anche una promozione![8D][8D]
OLE'
Ieri il capone ha detto..."Cicella.... dopo ti dveo parlare!!!" ....oilog....m'adda fa na cazziat'...[V]
Sono andata vicino, dimmi...che c'e'? Che e' successo? [:I]
E lui :"Senti, ho visto il forum e mi e' piaciuto molto, ora vorrei che tu facessi anche un'altra cosa....!!!
E mi ha spiegato quello che vuole che faccia....Poi ha detto...se hai qualche problema o c'e' qualcosa che non sai fare, chiedi a Ivano e Stefano, ma VOGLIO CHE LO FAI TU !!!
Io ho detto..okok capo, lo faro' io...lo voglio fare da sola, se poi vedo che c'e' qualcosa che non riesco proprio a fare chiedo aiuto, ma ci voglio provare a farlo da sola!
EH EH EH []...qindi...ora mi dveo mettere a fare questa cosa, ma .....mmm...ieri sera ci ho provato e ho trovato non poche difficolta'.
Io non sono un'informatica, nel senso che ho uno schifosissimo diploma classico/sperimentale linguistico....prati camente..un po' di tutto......ma ho l'arte dell'arrangiare..... e cerchero' di fare, in un modo o in un altro, il programmino che mi ha chiesto il capone
Pensatemi in questi due giorni che ho di riposo e che passero' a casa, vicio al pc....per cercare di fare sto programmino [:I]
Azz il programma ha fatto successo?[][^][:X][:I]
E te ne hanno dato da fare un altro?[V][}][xx(][B)]
Allora è proprio l'ora di chiedere un aumento!
E magari un pò di ferie spesate!
Ma si chiedi anche una promozione![8D][8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Purtroppo non mi daranno niente di tutto quello che hai detto
Pero' a fine anno, quando faranno la mia scheda di valutazione sara' ottima...perche' in quella di quest'anno gli unici voti discreti riguardavano il fatto che non mi ero mai messa in discussione ed in evidenza per qualcosa che avevo fatto [8D]
La scheda di valutazione sara' visibile a tutti i caponi ed i super caponi...
Ciedete e vi sarà dato[8D][8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Evvai Evvai brava Chiaretta!