Cornutone di Strok ha indovinato subito, eliminiamolo se nò ci rovina il gioco!!!!!

La foto è fatta con una macchinetta di plastica usa e getta.

Ebbene si sono io 1° contingente 1986, 20 anni fà 40 kg fà, vero un bel MG in mano, Rambo ci sparava con una mano sola, io da terra con il cavalletto mi riuscivo a spostare di un metro quando avevo finito la cartuccera.
Battaglione di artiglieria, divisione Folgore, caserma operativa di Banne (Ts), incarico 282 Comandande squadra tiro artiglieria terrestre, congedato con cartolina rossa richiamabile con grado di sergente.
Campi di valutazione operativa Nato: Meduna Cellina,Monteromano, Capo Teulada, Carso
Quando era iniziato il problema con l'Irak il comune mi ha mandato una richiesta di presentarmi con la copia del congedo a confermare i miei dati, io ero emozionato Erica non dormiva di notte, poi è stato solo una formalità ed un pò mi è dispiaciuto.
Pronto a servire la patria.......... è piu' forte di me, mi commuovo con l'inno e la bandiera. Non mi piace l'idea dell'imboscato e raccomandato e neanche degli obiettori.

Così è.......