Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Assicurazione con cui risparmiare almeno il 25%??

mix74
    Guest

Assicurazione con cui risparmiare almeno il 25%??

Ciao ragazzi, sono nuovo, molti non mi conoscono. Navigando qua e là nel forum ho visto che spesso ci si imabatte in problemi assicurativi, tipo targhe estere difficilmente assicurabili o costi notevoli di copertura RC.
    Fatemi capire una cosa: tutti gli utenti di questo forum sono associati a un club? E poi.. può interessare una convenzione che permetta a tutti gli associati di usufruire di sconti del 25% su R.C.Auto e assicurare senza problemi anche le targhe estere? E tariffe agevolate per le auto ASI?
    Insomma avete capito che intendo? Un bel po' di sconticini per tutti, e più soldini in tasca per la benzina!
    Serve solo ch mi contatti il responsabile del club se vogliamo tentare di mettere in atto al cosa!
    Fatemi sapere se la proposta vi è gradita.
    Ciao a tutti,
    Andrea
    PS. ora mi associo anche io, ho compratola mia corvette da pochissimi giorni e se ben compreso lo spirito del club è... diamoci una mano!

attila
    Guest
    benvenuto! aspettiamo le foto delle Vette!

vuoi dire che offri un assicurazione a 75 euro contro i 100 che in media si pagano?

oppure che puoi assicurare auto con targa estera evitando iscrizioni a club asi etc etc. in questo caso la tariffa potrebbe salire, dico bene?

grazie

mix74
    Guest
    beh tu dici che paghi 100 perchè hai la vettina "storica" ma pensa chi come me ce l'ha dell'89!! Stiamo sui 1.500/2.000 euro all'anno! Infatti credo che nel tuo caso il risparmio sia limitato, ma chi non ha l'auto ASI è ben diverso!
    E per quanto riguarda le targhe estere è sufficiente che le vetture siano iscritte al club convenzionato (ovviamente si dovrà poi provvedere a targarle ai sensi del codice della strada entro i limiti di tempo previsti), ma almeno si è certi che si potrebbe circolare e non andrebbero lasciate in garage!
    Io ho fatto la proposta, fatemi sapere voi! Torno a dire, è una cosa che deve valutare il direttivo del club!

sephora
    Guest
    ma!?!?!?!?!?

sephora
    Guest
    Compagnia assicurativa?

mix74
    Guest
    non per mio volere ma per "costrizione" sono dovuto diventare subagente di fondiaria sai e l'unica cosa ce faccio è.. procurare convenzioni. Quindi mi è venuta questa ideuccia...
    Per cosa sta quel ma!???!?!! [B)]

sephora
    Guest
    Immaginavo fosse fondiaria !!!

sapientedottore
    Guest
    Ok Mix74 puoi chiamare me al 3483181128, faccio parte del direttivo
    (almeno fino a quando gli amici mi daranno fiducia)!!
    se hai proposte serie saranno valutate ......seriamente
    ciao

mix74
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Ok Mix74 puoi chiamare me al 3483181128, faccio parte del direttivo
    (almeno fino a quando gli amici mi daranno fiducia)!!
    se hai proposte serie saranno valutate ......seriamente
    ciao
    Sì, certo che è seria! Ti chiamo verso le 19,30 se tutto va bene (per te è ok?) che ora ... ahia... ho appuntamento dal dentista!!!!
    A dopo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •