I 10.000 km sono in senso ironico, vero?!
La spianatura del cuscinetto lato passeggero la fanno in tanti...e fanno bene, visto che è abbastanza ridicolo...
e dai non fatemi sentire un ignorantone perchè ho detto manuale....
azz e perchè non ci sarà? beh dai mi fido del concessonario, se dice cha ha 10.000 km perchè dovrebbe inventarseli? (hihihihi)
....
qualcuno vuole comrpare una vette nera???????
I 10.000 km sono in senso ironico, vero?!
La spianatura del cuscinetto lato passeggero la fanno in tanti...e fanno bene, visto che è abbastanza ridicolo...
beh sì certo... anche più che ironico. A dire il vero neppure ho chiesto quanti ne avesse, è stato amore a prima vista!
Qualche foto della creatura no?
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Sìsì aspetto il bel tempo, con un po' di sole tutto è più bello... Poi per tornare all'argomento originario facio anche una foto allo specchietto
(Così entra anche il cruscotto e mi aiutate a trovare il contamiglia!!!!)
La mia è '89... sarà per quello che è diversa??Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Non molte, TUTTE le C4 con la strumentazione digitale (1984-1988) hanno il contamiglia analogico
Stai tranquillo succede sempre così...anche io non ho fatto caso a chilometri (tanto sono sempre sballati), graffi, perdite di olio, etc. etc. ...mi sono innamorato e basta [:I]... e mo' pago!!!Citazione:Messaggio inserito da mix74
beh sì certo... anche più che ironico. A dire il vero neppure ho chiesto quanti ne avesse, è stato amore a prima vista!
No, sono io che ho sbagliato,Citazione:Messaggio inserito da mix74
La mia è '89... sarà per quello che è diversa??
la strumentazione digitale va dal 1984 al 1989.
vedi: http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml
bye