-
tail lens cercasi
sto cercando due "tail lens" completamente chiare.
la mia idea è quella di saldare su un circuito stampato un cluster di led colorati in modo da avere tutti i "colori" posteriori su un unico gruppo ottico per parte:
a cerchi concentrici all'esterno una riga rossa per le posizioni, magari regolati meno luminosi, poi due file rosse per gli stop, due file bianche per la retro e al centro arancio per le frecce.
quindi dovrei trovare due fanalini di plastica trasparente o comunque chiara che combacino con le sedi originali.
attualmente ho le "bubble lens" rosse.
secondo voi c'è un modo per autocostruirle? magari con quei kit di resina trasparente che vendono nei negozi di colori ben forniti? potrei fare un calco in gesso... e poi con la cera persa: se ci fanno i denti ci si potrà anche fare due pezzi di plastica no?
si accettano suggerimenti e insulti vari
-
-
hehe, vedo che il PC del Poli ti porta consiglio.
il tuo discorso non fa una piega (la moto spero di si).
avevo pensato allo stampo e controstampo... quello non sarebbe un problema.
per quanto riguarda i codici hai ragione, sulle moto stangano, infatti sull'harley ho messo il fanalino sparto con il codici...
sulla macchina credo che il 99% di noi abbia i fanalini USA.. me compreso e nel mucchio di tutte le cose che non andrebbero bene diciamo che me ne posso anche fregare...
eppure le colate di resina che ho visto nei pavimenti non erano gialline... sicuramente verrebbe una porcata...
li policarbonato credo richieda processi industriali che per produrre pochi pezzi sarebbero costosissimi
posibile non ci sia una soluzione?
-
...cmq non ricordo chi ma lo avevo visto qui sul forum...aveva delle lenti posteriori dei camioncini se non ricordo male...rosso con i colli arnacioni in mezzo delle frecce...di certto non sono bianche...e non ci puoi mettere le lenti però...mi piacerebbe vedere la tua supercar...quando è possibile???
-
rosso con i bolli arancioni in mezzo a fare da freccia
-
-
Altra possibilità....li puoi fare x termoformatura...pro cesso che consiste:
- produzione di uno stampo...
- si mette una lastra sopra lo stampo di policarbonato
- si scalda...il materiale passa dallo stato solido allo stato pastosa...si fa il vuoto( la lastra aderisce perfettamente sullo stampoperchè risucchiata contro...
- si può fare fino a spessori di 5 mm
Cmq si può fare...ho anche chi può farti lo stampo e termoformarti il guscio...il problema è il costo...parecchio... penso sui 500 euro...(lo penso io però)...però se ste lucine colorate ti piacciono...vedi tu sei vuoi posso chiedere...
-
penso i prezzi siano alti. è lo stampo che costa.. poi se facessi 100 pezzi scenderebbe...
prova a chiedere, non si sa mai! grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum